senzatetto gatti

Senzatetto vende limoni per comprare il cibo ai gatti randagi

Questo senzatetto ogni giorno si guadagna qualche spicciolo per aiutare chi ha più bisogno di lui. Volete sapere chi? Leggete la sua magnifica storia...

Un senzatetto dal cuore grande vende limoni per comprare cibo per gatti randagi che alla fine ha adottato. Con un cartello che dice: “20 baht (valuta tailandese) per busta, i profitti pagheranno i costi alimentari dei gatti randagi”.

senzatetto gatti

Il senzatetto invita le persone che si recano nella zona in cui vive a collaborare per dar da mangiare ai gattini e non si preoccupa di acquistare un po’ di cibo per lui.

Nonostante viva una vita dura alla stazione ferroviaria, questo senzatetto fa sempre in modo che i suoi amici gatti, siano ben curati e ben nutriti. Potrebbe non avere figli, ma conosce la responsabilità di prendersi cura dei più deboli.

Ogni giorno si trova nella stessa area per offrire i limoni e per essere in grado di raccogliere abbastanza soldi per comprare cibo per i gatti senzatetto. Chi lo conosce dice che nutre sempre i suoi gatti prima di se stesso. A volte, non ha abbastanza cibo per sé, ma non gli importa, la sua priorità è sempre nutrire i suoi amati gatti. Per lui, sono la sua famiglia e dipendono da lui. “Sto bene saltando i pasti, ma il gatto ha bisogno di mangiare”, dice.

Sicuramente per eseguire un’azione nobile non hai bisogno di molti soldi, ma di un grande cuore.

Gli amanti degli animali ammirano la sua gentilezza e hanno iniziato ad offrirgli aiuto da quando la sua storia è diventata virale sui social. Alcuni di loro sono venuti a comprare limoni mentre altri gli hanno dato cibo e provviste per gatti.

Altre persone lo hanno persino portato a tagliarsi i capelli e gli hanno dato dei vestiti nuovi. Dopo aver cambiato il suo look, il senzatetto è tornato in strada a vendere limoni per la sua vita non ha senso senza j suoi amati gatti.

Non dovremmo mai giudicare qualcuno dal suo aspetto, prendiamo l’esempio di questo uomo che, anche se non ha una casa o una macchina, ha un cuore immenso.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Cagnolina abbandonata legata a un cancello

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Boxer Max abbandonato incatenato a un lampione

Un amore da gatti

Il salvataggio di Lol

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata