Serenity, la cucciola abbandonata con una fetta di pizza

Serenity, la cucciola abbandonata con una fetta di pizza, non capiva perché era stata lasciata legata lì. Ecco la sua straziante storia.

Home > Animali > Serenity, la cucciola abbandonata con una fetta di pizza

Serenity, la cucciola abbandonata con una fetta di pizza aveva la disperazione negli occhi. La protagonista della nostra storia non capiva il motivo di quel abbandono e non poteva immaginare cosa l’aspettava. Era triste, disperata e impaurita.

Il clima era insolitamente caldo a Philadelphia per un giorno di ottobre quando Justin Hanley uscì dalla sua porta d’ingresso per ritrovarsi davanti a una scena sorprendente: qualcuno aveva legato una cucciola di sole 16 settimane alla ringhiera dei gradini dell’ingresso. Accanto a lei c’era un sacchetto di plastica trasparente contenente fette di pizza mangiate a metà… Poi, sotto lo zerbino, c’era un biglietto che fece capire a Hanley che la piccola era stato abbandonata. Sul biglietto c’era scritta questa frase: “Per favore portami a casa. Sono una femminuccia di nome Diamond… Noi non possiamo più tenerla a casa nostra.” Hanley, padre di due bambini piccoli e già proprietario di un altro cane, con un cane suo, sapeva che non avrebbe avuto il tempo necessario per dedicarsi a un nuovo cucciolo. L’ha portata, però, nel suo cortile e ha postato una foto-appello su una pagina Facebook del quartiere chiamata East Falls Rants chiedendo aiuto e consiglio.

cucciola

Nel giro di poche ore, lo hanno contattato i volontari di Do not Bully Us Rescue (DBU) del sud del New Jersey che hanno preso Diamond, in seguito chiamata Serenity, e le hanno trovato una straordinaria famiglia adottiva nel giro di un giorno.

biglietto

Una storia, fortunatamente, finita bene, grazie alla presenza di spirito di una persona che, trovando la piccola abbandonata ha deciso di agire.

Serenity

Se l’avesse ignorata, Serenity sarebbe potuta morire, perché quel giorno faceva davvero caldo o sarebbe potuta finire nelle mani dei malintenzionati che organizzano combattimenti tra cani e che sono sempre alla ricerca di cani esca da dare in pasto ai combattenti.

serenity-la-cucciola-abbandonata-con-la-pizza

Un grazie di cuore a tutti quelli che si sono dati da fare per Serenity.

Serenity-grande