Sese il cucciolo scappato ALLA MORTE

Sese, il cucciolo che era scappato ed era rimasto intrappolato

Home > Animali > Sese il cucciolo scappato ALLA MORTE

I cani a volte si mettono nei guai e hanno bisogno di persone che con amore gli prestano soccorso. Questo è quello che è successo con un cucciolo, la cui vita era in pericolo. Il 30 aprile 2016, un cucciolo di cinque mesi di nome Sese era scappato di casa e mentre girovagava si era spaventato per  un’auto a Woonsocket, nel Rhode Island.

A quel punto attraversò un tunnel attraverso il quale scorre un ruscello e percorse quasi 8 metri di distanza. Spaventato, si aggrappò al lato del tunnel e non riuscì a uscire.

Gli sforzi dello staff locale per salvare il cane non fecero che peggiorare le cose: “Abbiamo cercato di aiutarlo, ma avevamo paura di spaventarlo ancora di più”, ha dichiarato Peggy Edwards.

Quindi hanno deciso di chiamare la polizia e i vigili del fuoco. L’agente Joe Brasile è arrivato sulla scena, pronto ad aiutare. Si tolse le calze e le scarpe e andò a piedi nudi nel tunnel dell’acqua. Presto uscì con un cane bagnato e spaventato tra le braccia.

Rimuovere un cane da un tunnel non è ciò che ci si aspetta che faccia un ufficiale di polizia, e ovviamente non è la storia tipica che appare nei titoli. Ma per Peggy è stato un atto di coraggio ,degno essere riconosciuto, e ha condiviso la storia su Facebook. Questo è stato condiviso quasi 5.000 volte. Ha dichiarato:“Potrebbe non sembrare un grosso problema per la maggior parte delle persone, ma ha significato molto per noi e per quel cagnolino spaventato. La sua azione ha fatto una grande differenza poiché la morte era certa alla fine di quel tunnel ”, ha scritto. “Grazie, Brasile.”

Fortunatamente, il cane sta molto bene. Sese è tornato con la sua famiglia e, secondo le fonti, si sta godendo questa nuova avventura alla grande!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI