Sharra Platt trova un gattino e lo portata a casa: il cane Roxy diventa la sua mamma

Una donna di nome Sharra Platt trova un gattino per strada e decide di farsene carico: il cane Rpxy diventa la sua mamma adottiva

Era un giorno come un altro, quando Sharra Platt si ritrovò a passare davanti a due signore preoccupate. Le donne avevano trovato un piccolo gattino sul marciapiede. Era denutrito e spaventato. Cercavano la sua mamma nei dintorni, ma di lei non c’erano tracce. La donna si offrì di farsi carico del felino. Di certo non avrebbe potuto continuare la sua giornata, con la consapevolezza di aver lasciato per strada quell’esserino indifeso.

Sharra Platt trova un gattino
Credit: Sharra Platt Facebook

In passato aveva lavorato come volontaria presso l’organizzazione Paws For Life K9 Rescue. Non esitò nemmeno un minuto a chiamare i suoi ex colleghi.

Nel frattempo, portò il gattino a casa con se e lo battezzò Crenshaw (il nome della strada dove lo aveva trovato). Con molta attenzione, lo presentò ai suoi cani. Questi erano abituati ai nuovi animali che raccoglieva per le strade e che ospitava fino all’adozione da parte di un’altra famiglia.

Sharra Platt trova un gattino
Credit: Sharra Platt Facebook

Con questo gattino però, forse perché era così piccolo e indifeso, Roxy e Kasey, i quattro zampe di casa, instaurarono un legame speciale. Sharra Platt non aveva mai visto nulla del genere con altri animali del passato!

In particolare Roxy, che assunse il ruolo della mamma del piccolo.

Lo protegge da tutto e da tutti. Lo tiene al sicuro.

Crenshaw adora dormire tra le sue zampe. Forse pensa davvero che sia la sua mamma!

Sharra Platt e l’adozione di Crenshaw

Morning dose of cuteness!

Gepostet von Sharra Platt am Mittwoch, 8. Juni 2016

Naturalmente, Sharra non è riuscita a dividere un amore così forte e ha deciso di adottare definitivamente il gattino. Oggi Crenshaw è cresciuto e continua, ogni giorno, a farsi coccolare, pulire e proteggere dalla sua grande mamma Roxy.

Sharra Platt trova un gattino
Credit: Sharra Platt Facebook

Una storia meravigliosa che ci insegna quanto vero sia l’amore degli amici a quattro zampe. Loro non guardano alla diversità di specie. Roxy ha capito che quel gattino aveva perso la mamma ed era troppo piccolo per affrontare la vita senza una guida. Nonostante non fosse un cane, il suo istinto materno l’ha portata a diventare la sua mamma adottiva!