Sherlock torna a casa dopo due anni

Sherlock era sparito poco dopo l'uragano, ma dopo due anni è tornato a casa da solo..

Home > Animali > Sherlock torna a casa dopo due anni

Nel 2015, a Santa Caterina, c’è stato un tornado che ha spazzato via tutto quello che ha trovato sulla strada. Una coppia, Noelia e Ariovaldo de Oliveira, oltre alla loro casa, però, hanno perso anche il loro amato cane Sherlock. Erano distrutti, poiché erano molto legati a lui.

Sherlock-torna-a-casa-dopo-2-anni

In base a quanto raccontato da questi due signori, i forti venti hanno distrutto tutto ed il piccolo, è stato ritrovato quella stessa sera, da un vicino sull’albero in strada.

L’uomo, lo ha preso in braccio ed ha messo Sherlock a terra. I suoi amici umani, per la paura hanno deciso di andare a casa della loro figlia Denise.

Sherlock-torna-a-casa-dopo-2-anni 1

La mattina dopo, quando sono tornati nella loro abitazione per vedere i danni che c’erano stati, hanno trovato il cucciolo, davanti a quello che era il loro portico, con la testa bassa e che non riusciva a smettere di tremare.

Noelia lo ha preso subito in braccio ed ha provato a rassicurarlo, ma da quel giorno Sherlock non è stato più lo stesso. Dopo circa una settimana, la donna era a casa di sua figlia ed aveva fatto uscire il piccolo, per fare i suoi bisogni, ma alla fine è andato via e nessuno lo ha più visto.

Sherlock-torna-a-casa-dopo-2-anni 2

Tutti erano molto tristi per questo ed hanno provato a fare di tutto per ritrovarlo, ma tutti i loro tentativi sono stati del tutto vani. Infatti, alla fine hanno creduto che non l’avrebbero più rivisto.

Dopo circa due anni, Denise era a casa dei suoi genitori ed ha sentito i cani del vicinato, abbaiare molto forte. Così, ha deciso di uscire per andare a vedere cosa stesse accadendo.

Sherlock-torna-a-casa-dopo-2-anni 3

Una volta che la ragazza ha aperto la porta, ha visto il suo amato cucciolo, sul suo portico che la guardava. La giovane, ha urlato: Sherlock, sei tu?” Il piccolo, ha scodinzolato, come per dire si ed è entrato nella sua vecchia abitazione come se non fosse accaduto nulla.

Sherlock-era-sparito-sopo-l'uragano-ma-dopo-2-anni-è-tornato-a-casa

Noelia ed il marito, erano al settimo cielo nel rivederlo e da quel giorno, sono tornati a stare insieme più uniti che mai!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Aura e il ritrovamento del cane con il catenaccio al collo

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI