Si cercano accarezzatori di gatti

Ultimamente si parla sempre di disoccupazione come problema sociale. Questo perché molti non riescono a trovare un lavoro e, di conseguenza, non possono permettersi di vivere dignitosamente. Poi ci sono quelli che il lavoro lo trovano ma non lo amano…


Per quello che riguarda le persone che amano gli animali, le cose sono ancora più difficili: in genere si tratta di volontari, disposti a mettere a disposizione dei pelosetti sfortunati il loro tempo libero e le loro risorse economiche. Ma molti di loro hanno un lavoro che svolgono regolarmente e usano il loro tempo libero per dedicarsi agli animali. Ecco perché ha provocato scalpore questo annuncio di lavoro pubblicato sulla pagina Facebook dell’associazione God’s Little People Cat Rescue. L’annuncio suona così: “AAA cercasi custode per i 55 gatti che abitano il santuario”. E le offerte non sono tardate ad arrivare: in 48 ore all’associazione sono arrivati più di 200 curricula e il loro numero continua ad aumentare a dismisura. Il posto dove si dovrà trasferire il futuro custode è la bellissima isola greca di Siro, situata nel mezzo del Mar Egeo.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

PAID JOB OFFER WITH CATS! (this is genuine and NOT a joke – friends, please feel free to verify!). A very special…

Publiée par God's Little People Cat Rescue sur Dimanche 5 août 2018

Al custode verrà dato una casa con giardino privato e uno stipendio. I requisiti? Bisogna essere disposti a rimanere sull’isola almeno 6 mesi. Non occorre avere esperienza ma il lavoro è adatto a persone con un’età intorno ai 45 anni (gli anche gli altri sono benvenuti). La persona che verrà scelta deve essere una di cuore, con un minimo di conoscenze sulla psicologia felina.

Cosa dovrà fare il custode?

Coccolare i gatti, nutrirli, pulire l’isola.

Dovrà essere onesto, lavoratore, affidabile, responsabile e avere voglia di fare nuove esperienze.

Potete candidarvi sulla pagina e presentarvi durante un colloquio via Skype.

E sembra che l’idea piaccia a molti…

Amate i felini? Cosa aspettate?

Mandate la vostra candidatura.