Si è spento Pinchito, il cane di Rocio Munoz Morales e Raul Bova
La famosa attrice ha dato la triste notizia sul suo profilo social, con delle parole bellissime. Il suo cane Pinchito si è spento per sempre 😢💔
La triste notizia è stata data personalmente dalla famosa attrice Rocio Munoz Morales, sul suo account Instagram personale. La compagna del noto attore Raul Bova, ha aperto il suo cuore ai fan e condiviso il suo dolore per la perdita del loro cagnolino Pinchito.
Rocio ha pubblicato una dolce foto in bianco in nero, mentre con il suo viso, si avvicina dolcemente al muso del cagnolino e l’ha accompagnata con questo post:
“Avevo tantissima paura che arrivasse questo momento. E ora il mio cuore è infinitamente triste…
Pinchito quante cose abbiamo condiviso in questi 12 anni insieme, una vita. Siamo stati veri colleghi d’avventura, ovunque e sempre insieme. Ma sono felice per tutto l’affetto che ci siamo regalati in questi anni, sono felice perche’ sei arrivato nella nostra famiglia e tutti ti abbiamo sempre curato e coccolato.
E sono molto felice che tu abbia conosciuto Luna e Alma, e le abbia così tanto protette, “le tue sorelline”.
Mi mancherai tantissimo, mi piange il cuore, ma ho l’anima piena di tutti i momenti vissuti insieme, quanti ricordi, quanti momenti nel quale la solitudine non era solitudine perche’ c’eri tu con me. Mi fa tanta tristezza e fatica doverti salutare, ma so che i nostri cuori saranno legati a vita.
Hasta siempre mi Pinchito. Te querré toda la vida.
Tu mamá humana.
Rocío.
🐶💔”
L’attrice si è legata a Raul Bova sul set del film “Immaturi”.
I due hanno avuto due figlie: Luna, nata nel 2015 e Alma, a novembre dello scorso anno. Pinchito era una figura molto importante per le bambine, come ha già detto Rocio nel suo post.
Tutti si sono stretti al dolore della famiglia e soprattutto alla comprensione di ciò che si prova a perdere un cane. Solo chi ne ha uno, sa cosa vuol dire e quanto male possa fare anche il solo pensiero di perderlo.
Ciao Pinchito, buon ponte dell’arcobaleno.