Si trasferisce nella nuova casa e nel seminterrato scopre che avevano lasciato un cane

“Quando mi sono trasferito nella nuova casa, sapevo che potevo trovare tante cose. Ho deciso di comprarmi una casa a St Louis. Era grande ed era perfetta per me e la mia famiglia. Il problema è che sono andata a vederla solo una volta. Non mi sono soffermato nel vedere tutto, purtroppo.

Quando l’hanno liberata, non riusciva a smettere di saltare per la gioia. In più, insieme ai volontari quando siamo scesi per andare a vedere nel seminterrato, abbiamo scoperto che l’avevano lasciata senza ne acqua ne cibo. Sarebbe morta nel giro di pochissimi giorni se io non me ne fossi reso conto.

Poi, i volontari hanno fatto ulteriori indagini, per capire chi era stato ad abbandonarla. Non era il vecchio proprietario di casa. Ma un abusivo che è stato cacciato via. Ma ha pensato bene anche di lasciare il cane ed anche altre cose in casa.

In seguito, sono andata a trovarla al rifugio ed ho scoperto che l’hanno chiamata Jumping Bean. Mi hanno detto che ha una personalità adorabile. E’ molto dolce e felice della sua seconda possibilità di vita. Sono molto contento di aver fatto qualcosa per aiutarla!”

Condividete il meraviglioso salvataggio di Jumping Bean!