Siete solo dei mostri senza un cuore

Home > Animali > Siete solo dei mostri senza un cuore

Non c’è cosa peggiore dell’uomo che maltratta gli animali. Nancy, una meticcietta, viveva una vita normale. Purtroppo però l’uomo ha deciso di rendere la vita della piccola, un inferno. Fu vittima di azioni atroci fino a quando non fu gettata in un secchio, dove si sarebbe dovuta spegnere la sua vita per sempre.

Era abbandonata a se stessa, sola, e per provare a salvarsi fu costretta a strisciare In un campo pieno di vetri e frammenti di metallo per mesi.  Finalmente dopo quel lungo periodo, dei passanti videro la scena e decisero di scrivere una lettera ad un’associazione di soccorritori locali. L’intervento fu immediato, i volontari dell’associazione presero Nancy e si resero subito conto del suo pessimo stato di salute… nessuno riusciva ad immaginare un lieto fine, era affetta da molte infezioni, compresa la Leishmania avanzata, che ha portato al peggioramento dei suoi sintomi neurologici. Come se non bastasse la sua mobilità era ridotta, infatti la cucciola non era in grado di camminare con le zampe posteriori. I soccorritori hanno fatto tutto il possibile, e l’hanno curata in tutti modi, per cercare di salvarla.  La sua guarigione è stata estremamente dolorosa e lenta, ma, oggi, finalmente Nancy sta bene ed è merito di queste meravigliose persone dal cuore d’oro. Il solo pensiero di ciò che è stata costretta a passare, il solo immaginare la scena, mentre strisciava su quel campo e soffriva per le ferite che, man mano laceravano il suo corpo, ci spezza il cuore. Oggi finalmente sta bene, ma probabilmente il suo cuore ci metterà ancora tanto tempo a dimenticare.

Immaginate cosa ne sarebbe dei nostri amati amici a quattro zampe, se al mondo non esistesse più gente pronta ad aiutarli e a regalare loro una seconda possibilità?

Vogliamo chiedere a queste persone di non mollare, anche se è sempre più difficile, anche se andiamo sempre a peggiorare, non mollate!

Noi abbiamo bisogno di voi!

Loro hanno bisogno di voi!