Simba e la sua vicina di casa

La vicina detesta Simba ma lui la salva

Tutti quelli che conoscono Simba concordano sul fatto che il Pit Bull di quattro anni sia un bravissimo cane Sfortunatamente, la reputazione stellare del cucciolo non ha influenzato tutti i suoi vicini, inclusa una donna anziana che ha sistematicamente respinto i tentativi del cane di poterla avvicinare.

“Cercava sempre di salutarla, ma lei lo chiamava “il cane cattivo” e lo guardava con paura”, spiegò Mehana, la proprietaria. “Non le è mai piaciuto perché ha pregiudizi sulla razza.”.”Ma l’accoglienza fredda della donna anziana non ha impedito a Simba di essere una buona vicina lo stesso. Un giorno Mehena e Simba stavano salendo le scale verso il loro appartamento quando il cane ha iniziato a comportarsi in modo strano. “Si è fermato”, ha ricordato Mehana . “Ha iniziato ad abbaiare e correre verso la porta dove vive . Ho tirato il guinzaglio ma lui si è rifiutato di venire. ”

Ma quando il proprietario di Simba si chinò a prendere il cane, notò un rumore ovattato proveniente dall’interno dell’appartamento. “Ho sentito una voce debole gridare aiuto”, ha detto Mehana . “Ha detto, ‘Per favore non andare.’

Quando Mehana aprì la porta, scoprì che la sua anziana vicina le aveva rotto l’anca ed era a terra sul pavimento, dove aspettava aiuto da due giorni. Se Simba non avesse sentito le sue deboli grida, avrebbe continuato a passare inosservata. Il cane probabilmente le ha salvato la vita.

Quando l’anziana vicina si rese conto che Simba l’aveva salvata, il suo comportamento precedentemente gelido si sciolse completamente. “Ha detto, ‘Grazie per avermi ascoltato'”, ha ricordato Mehana . “All’inizio pensavo che stesse parlando con me. Ma poi disse: “No, non tu, il bel cagnolino che hai”. ”

La commovente storia dell’eroismo di Simba ha migliorato la sua accoglienza . “So che Simba è un cane meraviglioso”, ha detto Mehana . “Ma spero che questo evento farà vedere che non sono la razza a are il cane ma il suo proprietario. Noi, come esseri umani, dobbiamo meritare la loro lealtà e amore. “