Sky la pitbull abbandonata con un biglietto

Sky la pitbull abbandonata con un biglietto è una cucciola dolce e affettuosa e il motivo del suo abbandono è scritto chiaramente: ecco cosa le succederà.

Home > Animali > Sky la pitbull abbandonata con un biglietto

Sky la pitbull abbandonata con un biglietto guardava i volontari con uno sguardo pieno di dolcezza. Lei, probabilmente, sapeva cosa il suo papà umano aveva scritto su quel biglietto e lo aveva già perdonato. Quando i volontari hanno letto il foglio trovato accanto alla pitbull abbandonata non sono riusciti a trattenere le lacrime.

sky-biglietto

Un rifugio per animali del Delaware ha trovato un cane denutrito abbandonato fuori dalla struttura con una nota che diceva che il suo proprietario era diventato un senzatetto e che non poteva più averne cura. Il mix di terrier femmina di nome Sky è stato trovato mercoledì fuori dalla Delaware Humane Association di Wilmington, secondo il News Journal.

sky-pitbull

“Per favore, abbiate cura di Sky,” si leggeva nel biglietto. “Ha sei anni ed è amichevole. Non potevo prendermi cura di lei. Sono diventato un senzatetto e non potevo più darle da mangiare. Non è malata, solo affamata e molto amichevole. Si prega di trovarla una casa. Per favore.”

Il direttore del rifugio, Kerry Flanagan Bruni, ha detto che Sky pesa circa 20 chili meno di quanto dovrebbe pesare un cane della sua età.

sky-magra

“Sembra solo che non le venisse data la giusta quantità di cibo”, ha detto Flanagan Bruni.

“È molto dolce, molto amichevole” sia con le persone che con gli altri cani”, ha detto il direttore, aggiungendo che nonostante il fatto di essere molto magra, “Sky sta andando alla grande”.

sky-terrier-mix

Sono in attesa dei risultati di test per verificare la presenza di possibili parassiti che potrebbero aver contribuito al peso ridotto di Sky.

sky-rifugio

Le domande di adozione per Sky sono attualmente accettate con riserva. Se il suo proprietario si dovesse fare avanti, il rifugio è disposto a collaborare con lui al mantenimento di Sky. Ma dovrà dimostrare la sua effettiva indigenza.

sky-dorme

“A volte, l’opzione migliore è consegnare un animale domestico se non si è in grado di prendersi cura di loro, il che include la cessione a un rifugio”, ha detto il direttore.