Smokei e il dottore speciale
Smokey rimane dentro l'incendio, un dottore magnifico lo salva
Smokey, nome che gliè stato dato adesso ovviamente è il cane viveva in un campo per gente di strada anche poco raccomandabile. Scoppiò un enorme incendio. Smokey è stato lasciato lì incatenato a un albero mentre tutti sono scappati per mettersi al salvo, nessuno ha pensato di liberarlo. Arrivò una chiamata ai soccorritori, dicendo proprio di alcuni cani legati.
I soccorritori hanno risposto rapidamente e hanno trovato Smokey. Tagliarono la catena con cui era legato e lo portarono di corsa al centro emergenza. La cosa più facile sarebbe stata quella di addormentarlo per sempre, ma un medico decise che forse aveva diritto ad una possibilità. Aveva bisogno di più trasfusioni di sangue, bagni medicati quotidiani, cambi di fasciatura e sessioni in una camera iperbarica per ridurre sia il gonfiore che il dolore.
In poche settimane, Smokey stava già migliorando.Il Dr. Latimer aveva lavorato 24 ore su 24 per assicurarsi che Smokey sopravvivesse e rifiorisse! Hanno gestito il suo dolore e fornito un ambiente amorevole in modo che potesse iniziare a fidarsi di nuovo degli umani.
Molti veterinari avrebbero optato per l’abbattimento di Smokey. Ma Latimer disse -no- e in qualche modo, questo cane speciale si è fatto strada nel cuore del dottore. Guarda Smokey e il Dr. Latimer in un momento di coccole…Non è prezioso? È come se arrivassero a una comprensione reciproca. È come se il dottore stesse dicendo: “Combatti duramente, ragazzo, e farò la mia parte per sistemarti.” E Smokey sta dicendo: “Okay!”Smokey è tornato per un controllo e quando vede lo staff e il suo veterinario preferito, non riesce a contenere la sua eccitazione!
Ringrazia prima lo staff medico …
Ma poi vede il dottor Latimer! L’uomo che ha guidato la sua guarigione! Guarda quell’abbraccio! Dire che Smokey è grato è un eufemismo!
Non privarti, fai clic su Riproduci nel video qui sotto per guardare Smokey riunirsi con il suo veterinario preferito e gli dice a modo suo, “Grazie per avermi salvato la vita!”