Smokey cade in piscina e in casa era solo

I cani sono definiti i miglior amici degli esseri umani ed effettivamente è la realtà. Possono essere generosi, altruisti e sanno amare più di qualsiasi altra persona al mondo. Una cosa ancora più bella, è che la maggior parte delle volte sono in grado anche di salvare delle vite.


Infatti quest’aspetto degli animali lo conosce molto bene Laurie, una donna che si è ritrovata a vivere qualcosa di inaspettato. Era una giornata come le altre ed il suo amato cane, Smokey, stava giocando a casa con un altro amico a quattro zampe. Tutto andava bene e nulla sembrava prevedere la tragedia che stava per arrivare. Laurie, nel suo cortile aveva una piscina e Smokey e Remus, per correre erano andati a finire fuori. Ad un certo punto però, il cane della donna, è scivolato ed è caduto in acqua, nella parte più alta. Il piccolo a quattro zampe, non ha mai saputo nuotare e quindi quando è caduto, la situazione era diventata tragica per lui. Però, non sapeva che lì vicino c’era il suo salvatore. Non un essere umano, ma proprio Remus, il suo amico a quattro zampe. Laurie, non era presente in quel momento, ma quando ha visto il video nelle telecamere di sorveglianza, è rimasta scioccata. Remus, quando ha visto il suo caro amico in difficoltà, senza pensarci ha cercato subito di aiutarlo. Infatti lo ha preso dalla schiena ed è stato in grado di salvargli la vita. E’ stato un gesto bellissimo, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Laurie quando ha visto quello che è successo, ha abbracciato Remus ed ha cercato di ringraziarlo per quello che aveva fatto.

Il video del salvataggio è diventato virale, cosa ovvia e tutto il mondo è rimasto sorpreso dalla prontezza di questo cagnolino.

Aiutateci a far conoscere la storia ai vostri amici.

Condividete!