Sniffles, il cane senza naso

Sniffles, il cane senza naso è un vero guerriero. Ecco cosa gli è successo.

Home > Animali > Sniffles, il cane senza naso

Sniffles, il cane senza naso ha, in cambio una grande personalità… e questo non è poco. I volontari sperano che il piccolo possa trovare una casa durante le feste di fine anno, proprio grazie alla sua grande personalità. Siamo aSeminole County, in Florida e vi raccontiamo la storia di Sniffles.

piccolo-sniffles

Snffles è nato senza naso e, per questo motivo, nessuno ha mai voluto dargli un’opportunità. Ha i denti storti e sbuffa in modo buffo. A prima vista non è proprio quello che possiamo definire un cane bellissimo ma è un animale dolcissimo e con una personalità brillante. Genesis Diaz, che si occupa di animali da 12 anni, ha detto che se le persone gli avessero dato una possibilità, avrebbero scoperto quanto fosse speciale Sniffles.

“Stamattina mi sono svegliata e lui era sul bordo del mio letto, fissandomi e, appena ha capito che ero sveglia, si è precipitato verso di me, ha fatto un piccolo giro e ha iniziato a leccarmi la faccia”, ha detto Diaz.

Sniffles

I veterinari dicono che Sniffles è un cane sano. “Sembra un po’ strano”, ha detto Michelle Wacker, che lavora per Orange County Animal Services “ma è solo un prezioso vecchietto”. “Tutto il personale dello studio veterinario si è innamorato di lui.”

Il cane ha appuntamento con un dentista prima del nuovo anno, in modo che il sorriso a trentadue denti cambi un po’.

sniffles-adozione

I volontari del rifugio sperano che Sniffles trovi una casa per il 2019. Basterebbe che qualcuno apra il proprio cuore…

Purtroppo, ci sono cani che piacciono e altri che nessuno vuole. I nostri canoni di bellezza escludono a priori gli animali con difetti o malformazioni e, per questo, Sniffles non è mai stato chiesto… nessuno vuole un cane con un difetto così evidente, anche se il piccoletto è dolcissimo, sano e pieno di vitalità. Sniffles sa amare come tutti gli altri cani e non vede l’ora di trovare una famiglia per sempre.