Cuccioli torturati salvati

Soccorritori entrano in casa per salvare due cuccioli torturati

Cuccioli torturati vengono salvati da due soccorritori che si introducono a casa loro

Cuccioli torturati da un uomo senza scrupoli vengono salvati da due soccorritori che senza permesso si sono introdotti in casa sua per portare in salvo le due povere creature. Che altrimenti sarebbero morte di stenti e senza il conforto di persone amorevoli.

Cuccioli di cane soli

Questa storia ci arriva da Toledo, in spagna. I due cuccioli venivano costantemente malmenati dal loro proprietario. Ogni giorno subivano delle torture davvero incredibili, insopportabili per delle povere creaturine come loro. I vicini di casa hanno denunciato il caso alle autorità che non hanno fatto nulla per salvare i due cani.

Cani maltrattati dal proprietario

Non hanno fatto finta di nulla, invece, i volontari di LetsAdoptEspana, che hanno deciso di intervenire. Anche se questo voleva dire entrare nella casa di una persona senza avere il permesso di farlo. Uno dei vicini ha ripreso tutta la scena del salvataggio: i cuccioli piangevano mentre il proprietario li minacciava, insultava e picchiava. Dovevano per forza intervenire.

I maltrattamenti ai danni dei cani si sono verificati più volte: l’uomo li picchiava perché arrabbiavano. I piccoli erano molto magri perché non veniva nutriti a sufficienza. I volontari dell’associazione hanno deciso di agire rischiando di essere denunciati, anche se non lo avrebbe mai fatto, viste le condizioni in cui versavano i cani.

Maltrattamenti su cani indifesi

Con lui non si poteva ragionare e così la squadra di soccorso è entrata in azione, andando a casa di questo soggetto e portando via i cuccioli. Alla fine tutto è andato bene e i due cani sono stati portati via. Non dovranno più subire quello che hanno subito per tutta la loro vita.

Cuccioli in cerca di una casa

I due cani, un maschio e una femmina, si chiamavano Johnny e Carla e oggi sono in cerca di una casa. Fino ad allora verranno curati dai volontari che non faranno mancare loro niente.

Cuccioli torturati salvati

I due cuccioli torturati tornano a vivere e sicuramente troveranno presto una casa per sempre. E una famiglia amorevole che tutti si meritano.

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

Louie, pitbull rapito da tre malviventi: le immagini delle telecamere

La sua mamma viene investita, Baby rimane seduto ad aspettarla

Coronavirus, il cane Blu riabbraccia la sua famiglia: il video dell'incontro

Kristen Bell e l'addio alla sua anziana cagnolina Barbara