cane in mare salvato

Soccorritori salvano un cane in mare: era andato più lontano del previsto

Soccorritori salvano cane in mare: il suo amico umano lo aveva lasciato libero e si era allontanato troppo

Diverse settimane fa, i soccorritori sono riusciti a salvare la vita di un cane, che era in mare e che era andato molto più lontano del previsto. Per fortuna sono intervenuti nel giro di pochi minuti, da quando lo hanno saputo ed ora sta bene. Ha potuto riabbracciare i sui amici umani, poco dopo.

cane in mare salvato

Tutto si è concluso nel migliore dei modi, ma è stato possibile, solo grazie al tempestivo intervento dei soccorritori. Sono riusciti a trovarlo in fretta.

Era una giornata come le altre per famiglia. Erano in vacanza e come tutte le mattine, appena si sono svegliati hanno deciso di andare in spiaggia.

Con loro ovviamente, c’era anche il loro amato Cocker Spaniel. L’hanno sempre portato ovunque e non l’hanno mai lasciato da solo. Il dramma è avvenuto proprio durante quelle ore.

cane in mare salvato

Il cane era seduto sulla spiaggia e viste le alte temperature, uno dei suoi amici umani, ha deciso di portarlo in mare. Voleva farlo bagnare, per farlo stare più tranquillo. Non riusciva a sopportare troppo il caldo e quello era l’unico modo per farlo respirare un po’.

Cane trovato in mare aperto: l’accaduto

RNLY Rhyl rescue swimming spaniel

"Gone swimming, back soon"… RNLI Rhyl rescued this swimming spaniel half a mile out to sea! While you're out catching the last few glimpses of summer, remember to use a lead and, if your pooch does get into trouble, dial 999 and ask for the coastguard.

Gepostet von RNLI am Mittwoch, 2. September 2020

Il ragazzo nel momento in cui è arrivato in acqua, invece di tenere il cucciolo, legato al suo guinzaglio, ha pensato bene di lasciarlo libero. È proprio in quel momento, che è avvenuto il dramma.

I cocker spaniel sono cani molto bravi a nuotare ed infatti, nel giro di pochi minuti, il cane si è allontanato dal suo amico umano. Hanno provato a richiamarlo per farlo tornare indietro, ma lui non ne voleva proprio sapere.

I suoi familiari, per questo, sono stati costretti a chiedere l’intervento dei soccorritori. I ragazzi hanno capito in fretta l’accaduto e il pericolo. Infatti sono riusciti a partire in fretta.

cane in mare salvato

Hanno trovato il cane e nel giro di pochi istanti, sono riusciti a prenderlo in braccio ed a portarlo in salvo. Subito dopo l’hanno riportato dai suoi familiari, che erano molto spaventati. Il tutto per fortuna si è concluso nel migliore dei modi.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

È morto Lucky, il cane trovato in un cassonetto a Terricciola

Una seconda opportunità per Cosmos

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Ollie, il cucciolo che ha resistito al sonno di notte a causa del suo passato traumatico

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino