Tom-Hanson-Taylor

Soldato nervoso spera di incontrare di nuovo il suo cane

Un soldato attende nervoso il momento in cui potrebbe finalmente riabbracciare il suo cane, al quale deve davvero molto

I cani sono i nostri migliori amici. E la storia che vi raccontiamo oggi ci spiega perfettamente perché diciamo sempre questa cosa. E perché Fido spesso può essere considerato un vero e proprio angelo custode. Tom Hanson, un soldato, ha lavorato in zone di guerra con Taylor, un cane abituato a questo lavoro pericoloso. Il momento in cui i due finalmente hanno potuto tornare insieme è diventato decisamente virale.

Taylor, soprannominato Tay Tay o Prince Taylor, ha lavorato in zone di guerra per diversi anni. Il suo compito era quello di individuare bombe inesplose. Insieme a Tom Hanson, il suo compagno umano, ha salvato moltissime vite umane.

Di recente il cane ha finito il suo importante servizio nelle zone dove ancora si combattono delle guerre. Ed è potuto tornare a casa. Non una bella notizia per il soldato che con lui ha condiviso molto.

Quando i cani dell’esercito vanno “in pensione” di solito vengono adottati da famiglie che decidono di prendersi cura di loro per il resto della loro vita. E vengono separati anche dai loro colleghi umani, che nel frattempo sono diventati i loro migliori amici. E questo non è giusto.

C’è una hostess, Molli Olliver, che lavora per fare in modo che proprietari e cani si possano incontrare di nuovo. Con i suoi soldi fa volare i cani verso i luoghi dove gli ex colleghi e amici vivono così da riunirli. E la stessa cosa ha deciso di fare con Taylor e Tom.

Molli è salita in aereo con Taylor e gli altri passeggeri l’hanno applaudita.

E potete immaginare la reazione di Tom quando ha visto il suo amico.

I due erano letteralmente al settimo cielo, perché finalmente, dopo essere stati separati per tanto tempo, hanno potuto ritrovarsi. La gioia era palpabile nel volto, negli sguardi, negli abbracci che soldato e cane si sono scambiati.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Cani abbandonati inseguono le auto dei militari e vengono adottati (VIDEO)

Boxer Max abbandonato incatenato a un lampione

Una piccola Chihuahua salvata da un allevamento non smette di tremare

Gatto cammina lentamente vicino al suo amico con le stampelle

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

"Sono state le ore più terribili della mia vita..."