Soldato salva un gatto, che ricambia in un modo speciale

Che bel racconto!

Home > Animali > Soldato salva un gatto, che ricambia in un modo speciale

Oggi vogliamo raccontarvi una storia davvero particolare, che vede come protagonisti un soldato e un gatto: il primo ha salvato in Afghanistan il povero felino, che però ha subito ricambiato il gesto.

Il Sergente Jesse Knot mai avrebbe immaginato di ritrovarsi in una storia di questo tipo: per i soldati che si trovano in guerra in zone remote del mondo, non è facile vivere. Lo stress e la depressione possono giungere quando meno te lo aspetti. Risollevarsi da queste condizioni può non essere facile, ma tutto diventa più semplice se accanto hai un amico fedele che pensa a te.

Così è stato per il sergente Jesse Knott e il gatto Kashka, che ha letteralmente salvato il suo amico umano mentre stava attraversando uno dei suoi momenti più tristi e bui: il randagio ha saputo come salvare letteralmente la sua vita, ma anche il soldato non è stato a guardare.

Quando la missione per lui è finita, non ci ha pensato su due volte: non ne voleva sapere di lasciare Kashka indietro.

Così ha fatto tutto quello che era in suo possesso per poter organizzare un viaggio che portasse il gattino a casa con lui, per vivere insieme felici.

Ecco la loro storia nel video qui sotto!

Condividi con i tuoi amici!