Sorpresa al mattino, ecco cosa trova in cortile una donna

Che belle sorpresa al mattino per questa donna che, al suo risveglio, ha trovato un ospite nel suo cortile di casa

Il mattino è dura svegliarsi, ma le prime luci dell’alba possono riservare piacevoli sorprese. Questo è quello che è successo a una donna che vive a Pensacola, nello stato americano della Florida. Come ogni giorno aveva fatto uscire fuori, nel cortile di casa, i suoi gatti quando nel giardino vide una strana palla. E decise di indagare per capire cosa fosse.

Sandi Zani, da lontano, aveva subito pensato a un uccello ferito, magari morto, poverino.

Ma più si avvicinava, più notava che quella palla tonda e pelosa si muoveva, respirava ed emetteva anche dei piccoli gemiti. Non era un uccello: era un gattino di pochi giorni!

La donna era sorpresa di trovare un gattino nel suo giardino, perché il cortile è completamente recintato e non c’è modo di entrare. Tranne per un gattino di così piccole dimensioni.

Secondo lei mamma gatto lo ha portato con se fin lì vicino e poi il gattino è caduto tra i cespugli. Oppure è stato lasciato lì appositamente. Ma poco importa, perché la donna e i suoi gatti lo hanno accolto in casa.

Gli altri mici non hanno fatto una piega, anzi, sono stati amichevoli come lui e si sono presi la responsabilità di seguire un cucciolo così piccolo, alla scoperta del mondo nei suoi primissimi giorni di vita.

Il gattino può contare su molti compagni di gioco. È cresciuto e sta bene. Il veterinario ha detto che ha circa una settimana e ha prescritto una dieta liquida, con latte ogni tre ore. Sandi ha dato l’incarico a un amico di occuparsi di lui mentre lei è al lavoro.

Il gatto non solo ha una nuova casa, ma anche un nome. Si chiama Kieran.

La donna è molto felice di aver avuto l’opportunità di accogliere in casa un altro gatto.

Dice che non è la prima volta che adotta i gatti che compaiono nel suo giardino: spiega che i due gatti maschi più grandi sono stati trovati nel suo giardino quando avevano sei mesi.