Sparate al cane del mio vicino, subito!

Home > Animali > Sparate al cane del mio vicino, subito!

Una signora chiama la polizia, era in preda al panico, afferma di essere vittima di un cane che la sta aggredendo che la sua vita è in pericolo e che devono intervenire subito sparando al cane!

Gli agenti corrono ma sono un po perplessi, una persona aggredita da un cane difficilmente riesce a telefonare e dare le indicazioni precise, per di più chiedendo di sparare all’arrivo.

Giungono sul posto, tra lo stupore e l’incredulità trovano la donna in lacrime si ma senza alcuna ferita, dall’altra parte si trovano un cane accanito contro l’auto della signora, la stava mangiando letteralmente!

La parte sopra la ruota l’aveva scambiata per una bistecca forse, non voleva mollarla, così la signora ha chiesto di nuovo di sparare al cane!

L’agente ribatte”Signora io non sparo al cane perchè sta mangiando un pezzo di plastica, anche se è di valore per lei!”

Chiamano al massimo l’associazione a tutela degli animali, i quali, in realtà, vedendo la scena, muoiono dalle risate, perché hanno capito perfettamente cosa sta accadendo…

Il cane sta soltanto cercando di prendere un gatto, il felino, intelligente e furbo si è infilato nel motore dell’auto, il cane sta cercando di fare strada…

La donna insiste che il cane deve essere ucciso, l’agente la rimette al suo posto più di una volta, i ragazzi alla fine riescono a catturare con il laccio il cane, che dispiaciuto per la mancata cattura del gatto, rivà a casa con il suo padrone, mortificato per l’accaduto!

Solo la signora e il cane erano arrabbiati!