Spazzina va a lavorare ogni giorno con il cane sulle spalle

A Bangkok c'è una giovane spazzina che va a lavorare ogni giorno con il suo cane sulle spalle per non lasciarlo a casa da solo

Home > Animali > Spazzina va a lavorare ogni giorno con il cane sulle spalle

Thitirat Keowa-ram è una ragazza giovane che lavora come spazzina a Bangkok. Ogni giorno va a lavorare portandosi dietro il suo cane Mazda, per non doverlo lasciare da solo a casa. Lo carica nello zaino che porta sulla sua schiena e sembra sopportare benissimo il suo peso. La sua compagnia le è di conforto e di aiuto.

Chi vive a casa con un cane sa quanto fa male doverlo lasciare solo ogni mattino quando si va al lavoro. Vorremmo stare con loro 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Non ce la facciamo proprio a lasciare Fido da solo a casa. Su Facebook è diventato virale il post di una ragazza che va ogni giorno al lavoro portandosi dietro la sua Mazda.

Thitirat Keowa-ram è la mamma umana di Mazda, un cucciolo bianco e nero, un mix di barboncino e Shih Tzu di un anno di età. Tutti si sono innamorati di questa coppia sui social network. Perché Thitirat Keowa-ram è disposta a sopportare i suoi 10 chili di peso sulla schiena pur di stare sempre con il suo cucciolotto.

Mazda è buona buona nello zainetto legato dietro la schiena della ragazza, mentre percorre le strade di un sobborgo di Bangkok tra i passanti e il traffico.

Il cucciolo le è stato dato un anno fa da un amico. È bravo, ma è irritabile quando non stanno insieme.

Si alza alle 3 del mattino, si prepara per andare al lavoro e porta con se il cucciolo.

Quando piove, Mazda ha anche il suo impermeabile per rimanere all’asciutto.

Per alcune persone può essere strano vedere qualcosa del genere. Ma è una cosa davvero molto bella quando un proprietario si preoccupa così tanto per il suo animale domestico.

Non sarebbe bello se tutti potessimo scegliere se portare o meno i nostri cuccioli al lavoro con noi? Studi dicono che migliorerebbero la produttività!