Spende tutti i soldi destinati al matrimonio, per salvare il cane. Lei adesso vuole annullare le nozze.

Spende tutti i loro risparmi destinati al matrimonio, per salvare il suo cane da un tumore. Ecco cosa fa la sua fidanzata, quando lo scopre...

L’episodio è stato pubblicato sul famoso sito Reddit.it, dall’utente protagonista, in cerca di consiglio. Si tratta di un ragazzo che ha speso il fondo per le nozze con la sua fidanzata, per curare il suo cane e lei adesso vuole annullare il matrimonio. La giovane si è infuriata, perché il suo futuro sposo ha preso la decisione, senza richiedere la sua opinione e senza avvertirla!

“Il mio cane, un pastore tedesco, ha iniziato a stare male alcuni mesi fa. Durante le prime visite veterinarie, non si riusciva a capire cosa avesse, finché non gli hanno individuato un grosso nodulo sotto la sua pelliccia che è stato successivamente identificato come un tumore.

Dopo l’analisi, il veterinario mi ha informato che era maligno e che avremmo dovuto rimuoverlo con un intervento chirurgico. 

L’operazione mi sarebbe costata più di cinquemila dollari e non mi avrebbe potuto dare una garanzia di completo successo. 

Non so perché il costo era così alto, ma non mi importava. Il mio cane è il mio cane e non avevo dubbi sul fatto che pagare l’intervento fosse la cosa giusta da fare. Ho pagato l’intervento chirurgico con i risparmi. Per me era importante. Io e la mia fidanzata abbiamo finanze separate ancora e poi dei risparmi. Quando ha scoperto quanto è costato l’intervento chirurgico, si è infuriata. Ripeteva che io pagato l’intervento, senza chiederle nulla, quando avrei dovuto, visto che stiamo organizzando un matrimonio.

Ha poi detto che il mio cane è già vecchio (ha 10 anni) e che ho spesso tutti quei soldi, ma non vivrà quanto credo. Non riesco ancora a capacitarmi che abbia davvero detto questa cosa. 

Questo episodio ha causato una grave frattura nella nostra relazione. Prima era perfetta. Il mio cane è il mio cane e per me è un membro della famiglia. La mia fidanzata mi definisce egoista e crede che il nostro matrimonio sarebbe dovuto venire prima, dato che stiamo formando una famiglia. 

Da quel momento non mi ha più parlato, se non per dirmi di portare fuori la spazzatura o di comprare qualcosa. Se provo ad avviare una conversazione, non risponde e se ne va. 

Ho scritto qui per farvi una domanda. Dovrei fare di tutto per convincerla a sistemare le cose? Non voglio buttare via una relazione di anni, un quasi matrimonio, ma allo stesso tempo sento dentro di me, di non dover scendere a compromessi. Non ho intenzione di scusarmi per aver salvato il mio cane. Rispenderei di nuovo tutti quei dollari”. 

Il salvataggio di Lol

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Dormire con il cane fa bene alla salute

Uomo dà maglietta al cane infreddolito in metro

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario

La vittoria arrivata agli animali

Il terribile abbandono del gattino