Spezzano il cuore del loro cane per cercare la felicità altrove
Spezzano il cuore ad un povero cane
Inizia tutto con una telefonata all’associazione di volontari di Detroit. Era una dolce signora che raccontava di un brutto episodio compiuto dai suoi vicini a discapito del loro cane ma la signora non riusciva ad esprimersi bene così i ragazzi non riuscirono a capire i dettagli. Passarono altri giorni e la signora richiamò, questa volta si fece aiutare da un nipote
Fu così che si scoprì la storia di Ollie-Loo. Giunti sul posto indicato, l’anziana signora li attendeva in strada e con passo lento ma ancora dignitoso li ha accompagnati sul retro della casa. “Eccolo lì, se ne sta raggomitolato così da giorni, non mangia e non beve!” La famiglia di Ollie-Loo decise che non ne valeva la pena portarlo con loro e che la loro vita sarebbe stata migliore senza di lui. Non immaginavano che quello sarebbe stato l’inizio della fine.
Ollie-Loo per scaldarsi le ossa e l’anima, si raggomitolò sulla sua amata poltrona che avevano buttato fuori insieme a lui. Forse pensava che sarebbero tornati per lui. Ma le cose andarono diversamente. Il volontario lo invitò ad abbracciarlo e lui, per chissà quale motivo, accettò…”È venuto verso di me e ha iniziato a leccarmi la faccia. ”
I vicini hanno spiegato che il cane stava aspettando da tempo in quel mucchio di rifiuti. Looby ha portato Ollie dal e veterinario ha immediatamente scoperto di avere un femore gravemente rotto.
Era anche sottopeso.
Il cagnolino prima di essere abbandonato era stato picchiato e lasciato senza cibo. La sua storia ebbe grande seguito, una famiglia lo prese con se e in poco tempo è diventato il loro terzo figlio ma la famiglia?
Proprio per il grande riscontro che ha avuto la sua storia la famiglia è stata rintracciata in un altro Stato dove stava cercava di prendere un altro cagnolino. Un altro sfortunato in mano loro!