Stava annegando, ma poi il miracolo…

Questo episodio è accaduto in Romania, dove un povero cucciolo spaventato è finto in acqua. Purtroppo la forte corrente, non gli ha dato modo di mettersi in salvo. Ha iniziato a nuotare, per reggersi a galla, fino al punto di non farcela più… quante volte lottiamo, ma poi arriviamo allo sfinimento? Spesso, purtroppo, non c’è una via di salvezza… ma può capitare qualcos’altro… ad esempio un miracolo!


Il destino ha voluto che in quel momento due angeli si trovassero a passare di lì e notassero quel povero cagnolino che lottava con tutte le sue forze per rimanere in vita. Uno dei due soccorritori, si è gettato nell’acqua gelata e una volta raggiunto il cucciolo, lo ha preso per la collottola e lo ha trascinato verso la battigia. L’altro soccorritore lo stava aspettando sulla terraferma, in attesa di prenderlo. Una volta in salvo, il cagnolino, che aveva capito di essere stato salvato da morte certa, mostra la sua gratitudine a quei due eroi, leccandoli e facendo loro le feste. Fortunatamente, una terza persona che si trovava con loro, ha deciso di riprendere tutta la scena in un video e di pubblicarlo poi sui social network. Come potrete immaginare, il loro bellissimo gesto è stato visto e condiviso da centinaia di persone. Non capita tutti i giorni di vedere un salvataggio come questo! E’ quando si dice, essere nel posto giusto, al momento giusto!

Guardate anche voi il video:

Per fortuna questo amico a quattro zampe ha avuto una seconda possibilità di essere felice!

Purtroppo non siamo riusciti a trovare informazioni su che fine abbia fatto, ma siamo sicuri che questi due eroi non l’hanno lasciato solo!

Condividete questo bellissimo video con i vostri amici!