Stavano per mettere fine alla vita di Robin

Voleva sottoporre Robin ad eutanasia, solo perché aveva dei lividi su una zampa...

Home > Animali > Stavano per mettere fine alla vita di Robin

Robin è un cagnolino che ha vissuto da randagio per molto tempo e quando è stato trovato da i dipendenti di un canile, è iniziato il vero incubo. Quelle persone credevano che avesse una zampa rotta e per questo, invece che curarlo, hanno deciso di metterlo in lista per l’eutanasia.

stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Robin

La sua vita era in grave pericolo, ma il piccolo sembrava aver ormai capito che il suo destino era quello e che nessuno avrebbe potuto fare qualcosa per cambiarlo.

I volontari di Vet Ranch, quando hanno saputo la sua storia ed hanno visto le sue foto, hanno capito che si poteva fare ancora qualcosa per lui, poiché hanno notato che la sua zampa non era rotta, ma aveva solamente dei lividi.

stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Robin 1

I ragazzi sono andati in quel canile immediatamente, ma una volta lì, hanno scoperto che il piccolo Robin, era appena stato messo sul tavolo del veterinario, per porre fine alla sua vita.

Hanno insistito per molto tempo e dopo diversi minuti, sono riusciti a portarlo via da quell’inferno. L’hanno portato nel loro rifugio e lo hanno sottoposto immediatamente ad una visita medica.

stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Robin 2

Robin, quando ha capito che quelle persone voleva solamente aiutarlo, si è rannicchiato tra le braccia della veterinaria e non voleva più andare via. Era grato e felice per la seconda possibilità di vita che gli hanno donato.

E’ stato curato e rimesso in salute e dopo poche settimane, una famiglia si è fatta subito avanti per adottarlo. Per i ragazzi, è stato qualcosa di magico poiché difficile trovare delle adozioni, in così poco tempo. Ecco il video della sua storia di seguito:

Oggi Robin vive nella sua nuova casa ed è amato, coccolato e viziato, dai suoi amici umani, che farebbero di tutto per lui e per vederlo felice.

stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Robin-ma-alla-fine-i-volontari-hanno-deciso-di-intervenire

Una storia con un lieto fine bellissimo, che ci ha fatto commuovere. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Stavano per mettere fine alla sua vita, ma alla fine Sam ha trovato una nuova casa