Stavano per mettere fine alla vita di Tiny

La vita di Tiny era in grave pericolo

Home > Animali > Stavano per mettere fine alla vita di Tiny

Tiny, è stata trovata in strada, la sua vita da randagia, non era affatto semplice. Purtroppo, però, dava anche molto fastidio alle persone di un quartiere, che alla fine hanno deciso di chiamare il canile della città. La piccola, è stata trovata dai dipendenti ed è stata portata in quel posto orribile.

stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Tiny

A causa del sovraffollamento però, i ragazzi, insieme al veterinario, hanno deciso di sottoporla ad eutanasia. Uno di loro, non era d’accordo con questa decisione.

Per questo motivo, ha deciso di chiamare Candace Scheirer, presidente di un’associazione che aiuta animali in difficoltà e le ha raccontato tutto quello che stavano per fare alla piccola Tiny.

stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Tiny 1

La donna, quando ha sentito quelle parole, è salita di corsa in auto ed è andata nel canile. Una volta li, però, ha scoperto che il medico stava per iniziare il processo di eutanasia.

Lei sapeva che in quel momento non poteva entrare nella stanza, ma ha lottato con tutte le sue forze e dopo diversi minuti di insistenza ha convinto un dipendente del posto, a farla entrare.

stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Tiny 2

Nel momento in cui ha visto Tiny, ha scoperto che il veterinario le aveva fatto solo la puntura di sedazione e che quindi, era solamente addormentata.

Candace, l’ha portata a casa sua, insieme ai suoi altri cuccioli a quattro zampe. Quando la piccola si è svegliata, era felice di essere stata salvata.

stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Tiny 3

Dopo circa una settimana, la donna ha fatto gli annunci per la sua adozione ed una giovane coppia, chiamati Andrew e Jessina Benevenuto, hanno deciso di andare al rifugio di Candice per conoscerla. Tra loro è stato amore a prima vista e per questo, hanno deciso di firmare immediatamente i moduli per la sua adozione.

stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Tiny 4

Finalmente, dopo tanti anni, Tiny per la prima volta ha avuto una famiglia che le vuole molto bene ed una casa calda in cui vivere.