Storie la cagnolina che aspetta 12 figli

Home > Animali > Storie la cagnolina che aspetta 12 figli

“Io e il mio compagno Chris siamo amanti degli animali e solitamente per adottarli, andiamo al canile e vediamo quelli con gli occhi più tristi e li portiamo a casa. Poi con tanta pazienza riusciamo a farli fidare di noi. Perché ovviamente promettiamo loro che non soffriranno mai più e gli insegniamo la parola amore.

Ora abbiamo già sette cani, ma non riusciamo a fermarci. Infatti un po’ di tempo fa, abbiamo deciso di andare a fare un giro nel canile, per vedere se ci fosse qualche altro piccolo amico a quattro zampe che avesse bisogno di venire a vivere con noi. Mentre passeggiavamo lungo il corridoio, ho visto lei: Storie. Aveva gli occhi più tristi che avessi mai visto e un muso dolcissimo, era troppo tenera. Però quando ho chiesto informazioni su di lei alla volontaria, mi ha detto che era incinta e doveva partorire a momenti. Il mio compagno mi ha guardata, come per dire che altri cuccioli erano troppi. Ma io non potevo lasciarla lì, aveva bisogno di me. Chris, ha capito subito che non l’avrei mai lasciata sola in un momento così delicato. Allora mi ha guardata e ha annuito. L’abbiamo presa e portata subito dal veterinario. Il medico appena arrivati, le ha fatto un’ecografia e in quel preciso momento, dopo la notizia che ci ha dato, non sapevo più cosa dire.. Storie era incinta di ben dodici cuccioli, erano tantissimi! Mentre stavamo tornando a casa le abbiamo comprato una cuccia e quando siamo arrivati, Storie è accovacciata lì dentro ed è rimasta immobile. Guardate il video:

In sole diciotto ore, nella sua nuova casa, Storie ha dato alla luce i suoi amati cuccioli. Il veterinario ci ha detto che la piccola, era già pronta da tanto per partorire, ma stava aspettando un ambiente più sicuro per farlo.

Sono stata davvero felice che Storie sia riuscita a partorire grazie a me e a mio marito. Ovviamente non possiamo tenere tutti i suoi figli, per questo siamo in attesa che crescano ancora un po’, per poi farli adottare.

Non escludiamo la possibilità di farne rimanere a casa, uno o due. Non ci siamo mai pentiti di avere adottato tutti i nostri amici a quattro zampe, anche se ne sono otto, più i cuccioli. Non compreremo mai un cane, ma andremo sempre nel canile, non li lasceremo lì soli!”

Se sei d’accordo con Mariesa, condividi!