Studente veterinario salva un gattino speciale e lo fa uscire dal baratro: guardatelo mesi dopo…

Che brava persona!

Una minuscola gattina senza mamma venne trovata per strada da sola: era nata speciale, ma amava la vita. Ecco a voi Smush.

Dopo essere stata trovata, Smush è stata portata all’University of Florida College of Veterinary Medicine. E’ nata con una malformazione del palato e altre condizioni congenite. La piccola gattina rossa, però, non si sentiva affatto diversa.

Aveva avuto un’infezione alle alte vie respiratorie, un grave caso di tricofitosi e non riusciva a mangiare da sola. Una studentessa veterinaria si offrì di badare a lei per darle cure 24 ore su 24. Lindsey l’ha portata a casa e l’ha nutrita per un mese con la siringa.

Ogni notte si è svegliata per nutrire, curare e amare Smush: aveva bisogno di molti bagni per combattere la tigna e non si è mai lamentata.

Il personale del college dove studiava ha permesso a Lindsey di portare con se la gattina ovunque andasse, così da poterla nutrire sempre.

Quando Smush ha ripreso un po’ di forze, un’altra volontaria, Laura, si è presa cura di lei, prendendola in affido: era sana, giocasa e la sua personalità era esplosiva.

Pochi mesi dopo Smush era un’altra micina, era pronta a ricominciare a vivere e proprio allora incontrò Shannon.

“Sono una fotografa e volontaria di tanti gruppi di salvataggio e di organizzazioni in difesa degli animali, quindi sapevo di Smush. Mia moglie Sarah e io sapevamo che lei apparteneva a noi”.

In occasione della Festa del Ringraziamento Smush ha trovato la sua casa per sempre.

Se Smush potesse parlare direbbe a tutti di lottare e di fidarsi delle persone gentili che salvano gattini soli come lei!

Smush: You Saved My Life

Here is my story. I will let it speak for itself. <3

Pubblicato da Smush su Lunedì 20 novembre 2017

Smush ama la sua nuova vita con la nuova grande famiglia composta da due umani affettuosi, tre cani, tre gatti oltre a lei e un riccio.

Pochi mesi dopo il salvataggio ecco com’è diventata!

Condividi con i tuoi amici!