Sullivan e lo strano malessere

Sullvian si ammala misteriosamente

Home > Animali > Sullivan e lo strano malessere

Sullivan, sta vivendo la sua migliore vita da cani. Mangia quanto vuole e quando vuole. Gioca fuori e fa lunghe passeggiate, soprattutto, ama rannicchiarsi sul divano con i suoi umani, Alex e Kennady. Ma un giorno, Kennady sentì uno strano rumore, Sullivan correva e saltava da una parte all’altra ma continuava anche a fare questo orribile rumore.”

Naturalmente, Kennady non poteva stare tranquilla, aveva capito che il cane aveva qualcosa che non andava, era una tosse anomala. Ha chiamato suo marito al lavoro per informarlo e posizionò il telefono vicino a Sullivan in modo che il sibilo del cane fosse chiaramente udibile attraverso la linea.

Alex, in preda al panico si precipitò immediatamente a casa per aiutare la moglie a raggiungere la clinica, ma la tosse di Sullivan si calmò misteriosamente al suo arrivo.

La mattina dopo, la tosse convulsa di Sullivan tornò peggio di prima, proprio mentre la coppia stava per partire per andare al lavoro. Questa volta andarono dal veterinario, con l’intento di scoprire la verità. DAl veterinario, tuttavia, Alex si rese conto di avere davanti a se una grande sorpresa. Dopo aver eseguito alcuni test, il tecnico veterinario ha detto ad Alex che Sullivan aveva semplicemente simulato i suoi sintomi per attirare la piena attenzione dei suoi proprietari.

Sul serio? Alex trovò questa diagnosi un po ‘inverosimile, quindi prese Sullivan per ottenere una seconda opinione. E una seconda,e poi una terza opinione. Tuttavia, hanno tutti detto la stessa cosa. Questo coccolone voleva essere solo coccolato,  stava semplicemente simulando la sua tosse per tenere a casa i suoi amati umani.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI