Supermercato adotta il cane

Supermercato adotta il cane di strada

In Brasile un supermercato adotta un cane randagio di strada

Supermercato adotta il cane randagio che non aveva una casa. Da giorni si presentava da quelle parti in cerca di qualcuno che potesse aiutarli. Il povero animale viveva in strada, ma per fortuna in quel negozio ha trovato qualcuno che si è preso cura di lui e lo ha adottato, togliendolo dalla strada.

Cane di strada adottato

José Luis Junior è un uomo d’affari di Barra do Bugres, una piccola cittadina di 34mila abitanti che si trova nel sud ovest del Mato Grosso, in Brasile. Questo ragazzo ha deciso di adottare un cane di strada senza casa che un giorno è apparso intorno al suo supermercato. E in breve tempo la storia è diventata virale sui social network, dove hanno raccontato le sue gesta eroiche. Magari tutti quanti si comportassero come lui.

José Luis Junior ha chiamato il cane Caixa Rapido. Ora è ospite del supermercato del proprietario. Ha persino una casa personalizzata con il suo nome, dove poter riposare e dove mangiare e bere in tutta tranquillità.

Perché ormai fa parte dello staff del negozio, che lo cura come nessuno lo ha mai fatto prima. Vivere in strada è davvero molto difficile, lo sanno tutti i cani randagi. Ma da oggi ce n’è uno fortunato che può contare su una nuova famiglia amorevole.

Supermercato adotta il cane, sui social tutti li acclamano come eroi

Adesso la storia di Caixa Rapido sta facendo il giro dei social. Due anni fa il supermercato lo ha adottato, entrando a far parte di una nuova famiglia. Da allora è stato ben curato e ha ricevuto molto amore e molto affetto. La sua nuova casa è accogliente e amorevole. E la sua storia è stata condivisa da 200mila persone su Instagram.

Supermercato adotta il cane

Tutti applaudono l’uomo. E lo ringraziano per il gesto esemplare: più cani randagi dovrebbero essere salvate da persone di buon cuore.

Adottate anche i cani anziani

Jacinto aspetta ancora il suo papà che non tornerà più

Questo soldato non sapeva che avrebbe trovato un amico in Iraq

Golden Retriever aspetta il suo proprietario davanti all'ospedale, in Turchia

I ricordi di Benedetta Rossi ad un mese dalla scomparsa di Nuvola

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

Cane arriva alla veranda di una donna. Lei lo accoglie ma subito dopo si scatena l'inferno