Svaligiano la casa mentre è ricoverata in ospedale: rubati i cani di Venes

Venes ritrova i suoi amici a quattro zampe dopo tre anni dal furto nella sua casa: uno è ancora disperso

La protagonista di questa storia, è una donna di nome Venes Mosier. Per questa signora, i cani sono tutta la sua vita e quando i ladri hanno svaligiato la sua casa, tutto il suo mondo è cambiato. Venes era stata ricoverata in ospedale e quando è tornata a casa, ha scoperto quello che era accaduto.

I malviventi avevano approfittato della sua assenza, per intrufolarsi in casa e rubare tutto. Non c’era più nulla, se non il divano, qualche oggetto da cucina e tre dei suoi cani. Gli altri tre erano però stati rubati.

Il furto dei cani di Venes
Fonte: WGN9

Sono passati anni da quel giorno e Venes è riuscita a ritrovare due dei tre cani. I volontari e le autorità, hanno rintracciato uno degli amici a quattro zampe nell’Illions e un altro mentre vagava per le strade, come un randagio, in condizioni irriconoscibili. Il terzo, purtroppo, è tutt’oggi ancora disperso.

Quando mi hanno chiamato la prima volta, sono scoppiata a piangere. Dopo tre anni non credevo di poter rivedere i miei bambini. Sono riusciti a risalire a me, grazie al microchip.

Il furto dei cani di Venes
Fonte: WGN9

I volontari dopo aver trovato gli animali, li hanno portati dal veterinario per i dovuti controlli. Grazie alla presenza del microchip, anche se erano passati tre anni, sono riusciti a ritrovare la famiglia di quegli amici a quattro zampe. Nessuno saprà mai chi li abbia rubati o come siano finiti in altre città, ma hanno potuto riabbracciare la loro mamma e nulla conta di più.

Un solo cane ancora disperso: Venes non perde la speranza

Fonte video: WOOD TV8 – Youtube

Venes oggi ha quasi riunito la sua famiglia. Manco soltanto un altro cagnolino, ma lei continua a cercare e sperare. Se c’è una cosa che ha capito da questa esperienza, è che non bisogna mai perdere la speranza, perché i miracoli accadono!

Il furto dei cani di Venes
Fonte: WGN9

Sono certa che un giorno il mio telefono squillerà nuovamente e la mia famiglia sarà finalmente completa. Non riesco a descrivervi quello che ho provato quando li ho stretti di nuovo tra le mie braccia.