Sweet Caroline, il chihuahua gettato nell’immondizia

Sweet Caroline, il chihuahua gettato nell'immondizia è stato salvato per caso. Ecco la sua incredibile storia.

Sweet Caroline, il chihuahua gettato nell’immondizia non aveva nessuna possibilità di salvarsi. Chi lo aveva buttato come un sacco di rifiuti voleva farlo morire lì. Sapeva che non sarebbe stato in grado di arrampicarsi e uscire… Ma Sweet Caroline aveva tanta voglia di vivere e ha chiesto aiuto.

La nostra storia arriva dalla Carolina del Sud. Un uomo si stava dirigendo verso casa guidando lungo la I-85 nella Carolina del Sud. Decise di fermarsi a un autogrill per sgranchirsi un po’ le gambe ma quandosi avvicinò a un bidone della spazzatura, sentì dei lamenti. L’uomo guardò dentro e vide una piccola chihuahua. Chiamo subito i volontari di Hart County Animal Rescue che presero l’animale terrorizzato e lo portarono nel loro rifugio. Era una femmina di chihuahua che chiamarono Sweet Caroline (Dolce Carolina). Il suo proprietario, per qualche strano motivo, si era stufato di lei e l’aveva gettata nella spazzatura. Aveva preso la cagnolina, era salito in macchina e aveva guidato per tanti chilometri solo per sbarazzarsene di lei per sempre. Bisogna avere un’anima veramente diabolica per fare una cosa così terribile. Ci sono tantissimi rifugi disposti a prendere gli animali domestici quando le persone non possono più permettersi di prendersi più cura di loro. Questo tipo di comportamento non è ami la soluzione giusta e non dovrebbe essere mai tollerato in nessuna circostanza. Fortunatamente, Sweet Caroline è ora al sicuro.

piccolo-chihuahua

Nel frattempo, i volontari di Hart County Animal Rescue stanno facendo tutto il possibile per assicurarsi che la piccola sia pronta per un’eventuale adozione.

Sweet-Caroline

Se desideri offrire a questa bimba una casa, visita la pagina Facebook di Hart County Animal Rescue il prima possibile. La sua storia è molto simile a quella di un altro piccolo cane, Tiny Chihuahua, lo scricciolo abbandonato con la sua maglia preferita.

sweet-caroline-il-chihuahua-gettato-nellimmondizia

Speriamo anche che la persona responsabile dell’abbandono di Sweet Caroline sia punita dalla legge.