Taka

Taka

Home > Animali > Taka

La vita di Taka, un cane Shiba Inu di 8 anni, è quasi finita quando è rimasto intrappolato in un incendio. La sua famiglia non fu in grado di salvarlo, ma il cane corse fuori e riuscì a sfuggire al fuoco mortale da solo. Emily Martin del Care Più Hospedale per animali in Georgia ha dato a Taka

l’immediato soccorso e attenzione per le ustioni da inalazione che mostrava. Era costantemente attaccato all’ossigeno e tutti pregavano perché lui potesse passare la notte. Il cane si mostrò forte ma la cura era lunga e dolorosa. Emily portava spesso Taka a casa per dargli, in aggiunta una cura, un grande amore.  Dopo che Taka sopravvisse alla fase critica, Emily spostò la messa a fuoco verso la guarigione delle molte ustioni fisiche vicino agli occhi, alla bocca, alle orecchie e al ventre. Sfortunatamente, Taka era già diventato cieco, e la sua migliore scommessa era sopportare il dolore fisico e riprendersi presto.

Emily aveva il cuore spezzato dalle urla di dolore di Taka ogni notte. Come il veterinario dedicato che è, lei gli ha dato conforto cantando a lui e facendo un pisolino con lui in mezzo a turni. Attualmente, sta coltivando i suoi giorni di cura di Taka e lo aiuta a ritrovare la sua persona felice. Le auguriamo buona fortuna!

Aggiornamento: la famiglia di Taka lo aveva affidato a Emily, poiché non erano sicuri di poter soddisfare i suoi bisogni speciali. Alla fine, Emily aiutò Taka, il tutto risanato, a trovare la sua casa per sempre con uno dei membri dello staff. Basta guardarlo sorridere ora! Che miracolo piccolo!

Clicca il video qui sotto per vedere Taka mangiare il suo pasto dopo che finalmente riacquista il suo appetito!