Tali, il gatto rimasto chiuso nel frigorifero.
Chiuso nel frigo di casa, l'avventura del gatto Tali, raccontata da Christine.
Siamo sempre costretti a leggere notizie brutte, maltrattamenti sugli animali, che quando ci capita una storia come questa, ci portiamo dietro il sorriso per tutta la giornata. Il gatto protagonista di questo episodio, si chiama Tali e diversamente dagli altri gatti, ama il fresco. Tali è un incrocio con un Maine Coon, ha quattro anni e vive con una bravissima famiglia.
La persona con cui è più legato, è però Christine ed è stata proprio lei a voler condividere la storia. Eccoli qui insieme:
La ragazza ha raccontato che Tali è sempre stato un gatto particolare e che ha sempre adorato i posti freschi, così come ha sempre adorato mettersi sotto il getto di acqua corrente. Ogni volta che qualcuno apre il frigo, lui si avvicina per rinfrescarsi il musetto.
Un giorno, Christine non riusciva più a trovare il suo amato gatto, così ha iniziato a cercarlo dappertutto.
Improvvisamente, ha avuto una specie di sensazione ed ha deciso di andare a controllare il frigorifero.
Quando ha aperto lo sportello, ha trovato Tali che si stava rilassando sul ripiano del frigo, fregandosene del buio. Stava al fresco e stava benissimo.
“Non era mai capitato prima! Ha sempre adorato sedersi sotto il getto della doccia e crogiolarsi nel lavandini sotto i rubinetti gocciolanti. Ma quella del frigo è stata nuova”, ha raccontato la giovane.
Quando Christine ha diffuso l’episodio, nel giro di poche ore si è viralizzato sul web e Tali è diventato famoso! Ha fatto sorridere migliaia di persone!
Abbiamo bisogno anche di queste storie, per rallegrarci la giornata, visto che viviamo in un modo orribile, nel quale i nostri amici animali sono le principali vittime!
Per cui, quando vi capitano episodi bizzarri e divertenti, condivideteli sempre con i vostri amici! Ricordatevi che ridere fa bene all’anima! Siete d’accordo?