Tartarughe si mettono in fila quando si accorgono che la donna ha una spazzola in mano
Alcune tartarughe si sono messe diligentemente in fila quando si sono accorte che arrivava una donna con la spazzola in mano
A volte gli animali riescono a sorprenderci con gesti semplici che però a noi sembrano assolutamente eccezionali. Fanno cose incredibili che ci fanno credere che sono davvero esseri speciali, decisamente migliori di noi esseri umani. Come queste tartarughe che si sono messe in fila dopo che una donna ha preso una spazzola.
Chi lo ha detto che gli animali non domestici non amano le coccole e la presenza dell’uomo? Se quest’ultimo si dimostra essere amorevole, amichevole e rispettoso, anche gli animali selvatici e che vivono in natura possono diventare i nostri migliori amici. Aspettando con attenzione il momento in cui potranno interagire con noi. Magari facendo qualcosa che adorano.
Come questo gruppo di tartarughe che non solo dimostra di essere intelligente e perspicace, ma anche di essere in grado di amare le coccole. Siamo al Giardino Botanico di Singapore e una donna, una visitatrice del parco, ha scoperto il modo per arrivare dritta al cuore di questi splendidi animali che sono ospitati al suo interno.
La donna si è semplicemente presentata di fronte a questo gruppo di tartarughe con una piccola spazzola in mano. Nur Hafiza Ariffin, un visitatore del parco che ha assistito alla scena, non si sarebbe mai aspettato di vedere la scena che si è presentata di fronte ai suoi occhi.
Quella donna di fronte alle tartarughe è arrivata con una spazzola e gli animaletti si sono messi in fila in modo diligente per aspettare il proprio turno. Per cosa? Per farsi spazzolare, è ovvio. Una scena decisamente curiosa.
Le tartarughe sono emerse dall’acqua non appena la donna si è inginocchiata sulla riva del laghetto, con la spazzola in mano pronta a spazzolare con le sue setole il guscio degli animali. La donna sicuramente voleva dare una bella pulita a quelle tartarughe, ma anche una coccola magari.