Tasha non vuole rientrare

Home > Animali > Tasha non vuole rientrare

Amate i cani? Avete un cane a casa?  Il vostro cane ama giocare all’aperto? Se avete risposto di sì a queste 3 domande allora sapete di cosa sto parlando: i nostri amati amici a 4 zampe amano uscire e giocare all’aria aperta e farli rientrare è ogni volta un’impresa. Ne sa qualcosa il proprietario di una bellissima cagnolina di nome Tasha.

La cucciola esce spesso nel cortile di casa ma non vorrebbe mai rientrare… e come darle torto? È così bello giocare fuori. In questo video si vede Tasha che appena sente la porta scorrevole aprendosi, si nasconde e fa orecchie da mercante quando il suo papà umano la chiama dentro. La vedete? Sta dietro al vaso di fiori. Appena sente la porta scorrevole chiudersi di nuovo, sbircia fuori dal suo nascondiglio. Davvero una grande furbacchiona Tasha. Ovviamente, se fosse vissuta ai tempi dei dinosauri, sarebbe stata una grande velociraptor… perché è davvero molto abile nel nascondersi. Ma la cosa più divertente è che il suo umano ama starci al gioco di Tasha e fa finta di non vederla. Come l’avrete visto nel video, l’uomo apre la porte scorrevole e la chiama: “Tasha, Tasha dove sei? Dove sei Tasha?” poi chiude la porta… e poi la riapre chiamandola di nuovo per nome. È così divertente vedere questa bellissima cucciolata giocare a nascondino con il suo papà… la sua dolcezza è davvero disarmante. E dopo tanti video brutti di maltrattamenti, vedere questa coppia così affiatata ci fa tanto bene al cuore.

E voi? Giocate spesso con il vostro cane?

Come si comporta quando vuole uscire per fare una passeggiata? E poi? Quando deve rientrare? Avete problemi a convincerlo a tornare a casa?

Ci piacerebbe ascoltare le vostre storie nei commenti…

Raccontateci come si comportano i vostri pelosetti e, se vi fa piacere, mettete le loro foto.