discarica-per-cani

Telecamera di sicurezza riprende una discarica per cani

Se non fosse stato per questa telecamera di sicurezza, forse nessuno avrebbe mai creduto che questo posto era diventato una discarica per cani

I rifugi per animali sono purtroppo pieni di povere creature innocenti che sono state abbandonate dai loro padroni o che sono nate in strada. Ci sono molte persone che si preoccupano per loro e cercano di salvare più vite possibili. E ci sono altre persone crudeli che, invece, li lasciano al loro destino. Se non fosse stato per questa telecamera di Dallas, nessuno avrebbe scoperto una discarica di cani.

discarica per cani

Ci troviamo, infatti, su una strada decisamente pericolosa che si trova nella parte sud di Dallas, nel Texas. Sempre più cani venivano portati in questa zona e abbandonati al loro destino. I proprietari arrivavano lì in auto, aprivano le portiere, facevano scendere i cani e li lasciavano lì. Nel pericolo più totale.

Le autorità hanno cominciato ad allarmarsi per quello che stava accadendo, così hanno deciso di installare delle telecamere di sicurezza per cogliere le persone con le mani nel sacco. E salvare più cani possibili. Grazie alla collaborazione tra la polizia di Dallas e l’SPCA tutto questo è diventato possibile.

Grazie alla telecamera oggi le autorità hanno le prove per trovare i colpevoli. Come in questo caso, in cui un uomo è arrivato in auto sulla strada, si è fermato, ha preso sul sedile posteriore un cane bianco con macchie nere, che ha cercato di porre resistenza, come se capisse che qualcosa non andava, e lo ha abbandonato sul bordo della strada.

L’uomo si è allontanato rapidamente lasciando il cane da solo. In breve tempo, però, i soccorritori sono andati in aiuto del povero cane, controllando le telecamere. La cagnolina era molto dolce.

Grazie alle immagini l’uomo è stato identificato e accusato di maltrattamento su animali. In Texas il reato è punibile con due anni di prigione.

Il cane è stato poi accolto in un rifugio e una coppia si è innamorata perdutamente di lei non appena l’hanno incontrata, decidendo che sarebbe diventata parte della loro famiglia!

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Xander Mellor stava risparmiando per comprare un cucciolo: la nonna decide di fargli una sorpresa

È morto Nuvola: lo straziante post di Benedetta Rossi

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente

Twerk, il gattino ballerino: ecco il video che fa impazzire il web