Telecamera immortala donna che scarica una scatola di cuccioli dal camion prima di andarsene
Una telecamera ha immortalato una donna intenta a scaricare una scatola di cuccioli da un camion rosso prima di andare via
Con le telecamere di sorveglianza oggi si possono pizzicare con le mani nel sacco tantissime persone intente ad abbandonare dei poveri animali domestici. Una telecamera ha immortalato una donna mentre scaricava una scatola di cuccioli da un camion prima di andarsene e lasciarli lì.
La squadra di sicurezza del Pearland Animal Hospital di recente ha trovato in un video di sorveglianza una donna intenta a scaricare dei cuccioli in un modo decisamente crudele. Una donna senza cuore, che si è liberata nel modo più cattivo che possiate pensare di quei poveri animaletti indifesi. Il team di sicurezza ha poi deciso di pubblicare le riprese, nella speranza di poter trovare quella donna e denunciarla per un reato davvero terribile.
Nel video reso pubblico dal gruppo, si vede la donna arrivare con un camioncino Dodge rosso, subito fuori dall’ospedale. La giornata è pessima e tempestosa. La donna tira fuori dal mezzo una scatola piena di adorabili cuccioli. L’autista prende la scatola e la posizione sopra delle pozzanghere fangose nel parcheggio, nascosta dietro le macchine. Poi ritorna in auto senza voltarsi indietro e parte, va via lasciando lì quei poveri cuccioli indifesi.
Dal filmato è chiaro che la donna scarica quei poveri cuccioli senza preoccuparsi che possano essere minimamente in pericolo. I poveri piccoli erano stati abbandonati in mezzo alla tempesta. La visibilità era ridotta e qualcuno avrebbe potuto investirli con l’auto senza nemmeno accorgersi che erano lì.
Per fortuna i cuccioli sono stati salvati e sono curati dai veterinari di un ospedale che li ha tratti in salvo. Sembrano stare tutti bene. Adesso quei poveri cuccioli aspettano di trovare una famiglia amorevole che si possa prendere cura di loro per sempre. Sperando che possano superare questo trauma nel più breve tempo possibile: non è certo facile affrontare la vita cominciando in questo modo.