Telecamera nascosta immortala dei cuccioli all’arrivo all’asilo dei cani

Una telecamera nascosta ha immortalato il momento in cui dei cuccioli arrivano all'asilo dei cani

Home > Animali > Telecamera nascosta immortala dei cuccioli all’arrivo all’asilo dei cani

Laken Molly Richardson aveva deciso di aprire un asilo per cani in Nuova Zelanda, il Two Brown Dogs Doggy Daycare, un luogo per ospitare i cuccioli quando i loro amici umani sono al lavoro. Una telecamera nascosta ha anche immortalato il momento esatto in cui dei cuccioli arrivano in quel posto per loro magico.

L’asilo per cani di Laken Molly Richardson è assolutamente speciale. Lei ha voluto ricreare uno spazio divertente e sicuro per i cuccioli, dove potessero giocare, divertirsi, rilassarsi.

Quel luogo oggi ospita 15 cani che ogni giorno frequentano questo spazio. E tutti ogni mattina sono entusiasti di entrare da quella porta.

Laken Molly Richardson ha creato un asilo per cani in cui ogni cucciolo non vede l’ora di arrivare la mattina. Per dimostrarlo, la proprietaria del Two Brown Dogs Doggy Daycare ha deciso di installare una telecamera nascosta per poter catturare il momento in cui ogni cane entrava all’interno della struttura. E i risultati sono stati sorprendenti.

Ogni cane che arriva è sempre così felice di essere lì che lo dimostra in un modo diverso. Lo esprime scodinzolando, non riuscendo a trattenere l’entusiasmo, salutando di fretta i propri amici umani, vogliosi di entrare a giocare in questo luogo pieno di divertimento, amici e anche di coccole. Qualcuno corre e trascina i suoi proprietari per arrivare alla porta di ingresso più velocemente. Mentre c’è anche chi salta fuori dalla sua macchina velocemente per non perdere nemmeno un secondo.

Ovviamente ci sono anche dei cani che sono titubanti all’inizio, anche perché magari non conoscono il posto. Ma appena si abituano alla struttura, ecco che questo diventa il loro paradiso in terra. Anche perché la proprietaria sa sempre come accoglierli. E come farli sentire a loro agio.

“I nuovi cani impiegano un po ‘di tempo per entrare nella routine, ma una volta che lo fanno, lo adorano”.