Thelma e Tucker, storia di un grande amore

Thelma muore e Tucker la veglia

Thelma vive sola, il marito è morto e i due figli vivono lontano. Le sue giornate sono interamente dedicate a lei e al Tucker, il volpino di Pomerania che condivide la sua solitudine. Loro sono sempre insieme, sempre. Un giorno accade qualcosa che segnerà la fine di questo amore puro e sincero. La donna di 74 anni è scomparsa il 23 luglio. L’ultima volta è stata vista da una telecamera di sorveglianza, mentre camminava con il suo cagnolino, Tucker, intorno alle nove di mattina.

I media locali sono stati allertati e hanno lanciato l’allarme della scomparsa della donna, hanno diffuso continuamente le sue immagini, ma i ricercatori volontari non sono riusciti a trovarla.

Un’unità canina della polizia di New York ha finalmente trovato il corpo della signora Wideman, non lontano da casa sua, in una zona molto trafficata, ma leggermente nascosta. Dopo una lunga ricerca, la polizia di stato di New York ha riferito della scoperta del corpo del disperso Thelma Wideman, un residente di Palmyra.

Accanto al suo corpo c’era il suo fedele cane , Tucker. Nonostante le alte temperature e il traffico nelle vicinanze che avrebbero potuto infastidirlo,  il cagnolino rimase, con il più fedele dei guardiani, vicino al corpo della sua mamma. Parliamo di due giorni interni, giorni in cui il suo cuoricino avrà avuto solo dolore. Abituati da sempre l’uno all’altra, Tucker non conosceva altra vita che non quella fantastica che aveva con Thelma.

La polizia ha affermato che il cane è triste e disorientato, è stato affidato ad una vicina che conosceva molto bene sia Thelma che lui, probabilmente resterà con loro, spesso il figlio andava da Thelma per giocare con Tucker, quindi accoglierlo sarà solo un piacere! E’ stato portato comunque da un medico per un controllo, è stato trovato molto disidratato ma nulla di non recuperabile.

La polizia ha detto che non ci sono sospetti di crimine, credono che potrebbe essere disorientata durante una passeggiata e, colta da malore alla fine è morta.