Thomas, abbandonato lungo la ferrovia

Thomas legato e abbandonato vicino la ferrovia viene salvato

Un agente di polizia ha recentemente portato alla luce una storia veramente triste. Chiamato da alcuni conoscenti per dei pianti provenienti dalla zona della ferrovia si è inoltrato alla disperata ricerca del motivo per cui si sentiva quel triste lamento. Un mix di Pit Bull era legato ai binari della ferrovia vicino alla stazione di Darby. Il cane, nel tentativo di seguire, probabilmente il padrone, aveva ridotto la fune al minimo, rischiando il peggio.

L’agente aveva timore, non sapeva se potesse essere aggressivo, magari a causa della paura, ma il cane, alla vista dell’uomo, si stese a terra, in segno di arresa. Era molto grato all’ufficiale che lo aveva trovato, sapeva che il peggio era passato.

Il poverino aveva pianto incessantemente per tutta la notte, molto abituato all’uomo era in uno stato ansioso tremendo. Thomas è stato accolto dal Centro Animali della Provvidenza. Non ha ferite esterne, ma è profondamente traumatizzato dal suo crudele abbandono.

Sebbene molti cittadini locali siano interessati all’adozione di Thomas, i volontari vogliono prendere tempo e valutare bene il carattere e la compatibilità, i molossi sono cani speciali, devono assolutamente trovare persone intelligenti che sappiano averne cura.

Nel frattempo, le forze dell’ordine locali sono indignate per il modo insensato con cui il proprietario di Thomas lo ha scaricato. Hanno avviato un’indagine per crudeltà verso gli animali. Attualmente stanno cercando i filmati delle telecamere di sorveglianza nelle vicinanze che potrebbero aver catturato le azioni del colpevole.

Speriamo che Thomas dimentichi il suo passato tormentato sotto l’amore e la cura del rifugio. “Se sai qualcosa sul suo passato , puoi contattare la polizia e aiutare nelle indagini!” Questo ha fatto l’agente, ha diffuso questo messaggio per  Spargi la voce in modo che questo spregevole criminale venga catturato e portato presto alla giustizia.