Ti avrei servito fino all’ultimo dei miei giorni

Home > Animali > Ti avrei servito fino all’ultimo dei miei giorni

“Da cucciolo ero coccolato, non so cosa siano le botte, vabbè qualche volta le ho ricevute, otto anni da cane di paese ne ho incontrate di persone. La mia vita è stata bellissima, vi ringrazio tutti, ho conosciuto la libertà, l’amore, il parco era la mia casa, i vostri cani con tanto di nome era i miei amici del pomeriggio.

Vi ringrazio perché mi avete curato quando mi sono ammalato, avete riempito le ciotole fuori la porta d’estate, l’acqua fresca e un po di pappa buona mi hanno fatto crescere bene. Vi ringrazio perché per otto anni mi avete permesso di girare in paese liberamente, ho potuto godere dei raggi del sole nei giardinetti, ho potuto partecipare alle feste di paese…

Voglio ringraziarvi perché ho conosciuto bambini dolcissimi che davanti la scuola mi salutavano e tiravano fuori i biscotti, avete dei bravi figli. Voglio dirti che io vi avrei amato altri anni ancora, otto anni sono una bella età, ma non sono così vecchio e decrepito, vi avrei servito e onorato con la mia presenza per altri lunghi giorni. Perché mi hai mandato in canile? Perché da cinque lunghi mesi mi hai tolto la libertà?

Avrei avuto per voi altre sorprese, non avevo finito di dare nella mia vita, non mi tirerà fuori nessuno di lì, la mia morte la immaginavo nei miei giardini, con i bambini che portavano i fiori di campo, quei campi su cui ho corso tutta la mia bella gioventù. Ascoltami, sono Rex, un cane di paese finito in un canile definitivo con 350 cani, un canile dove anche i cuccioli hanno pochissime possibilità di uscire. “Sono Rex, sono vivo, sono un bel cane di taglia grande, io non voglio morire in canile, ho sempre avuto un riparo per l’inverno, questo è il primo anno che soffro il freddo e il gelo. Non è giusto, sono Rex, portami a casa con te!” Purtroppo Rex è stato segnalato come randagio e rinchiuso in gabbia, inutile dirvi che una ragazza che è andata a vedere ne è tornata sconvolta, il suo pianto si sente fuori dai cancelli, sappiamo che è difficile, ma è un cane buono e vogliamo credere che per lui una cuccia nel giardino di qualcuno possa ancora essere disponibile. Tel 3273528245, Rex si trova in centro Italia ma arriva ovunque per una casa e un po di amore! Le foto offerte da una ragazza di buon cuore che lo seguiva in paese!

Aveva le sue amicizie, si aspettavano puntuali tutti i giorni

Lo sappiamo che è difficile, ma aprite il vostro cuore, Rex farà il resto!