Tiny Tim, l'asino che si crede un cane

Tiny Tim, l’asino che si crede un cane

Tiny Tim è un mini asino che sta incantando gli utenti dei social.

Un mini asino potrebbe essere il miglior animale domestico di sempre. È molto affettuoso, simpatico e giocherellone. È nella sua natura amare le persone e prendersi cura delle loro famiglie. In molti modi, sono come i cani.

Tiny Tim, l'asino che si crede un cane

Tiny Timqui la sua pagina Facebook – è un mini asino ma se tu dovessi incontrarlo, rimarresti sorpreso. L’animale di 30 chili ama giocare fuori e si comporta come i suoi migliori amici: due cani.

Jody Topping e suo marito, Ted, non sapevano che i loro asini stessero per avere un cucciolo, quindi è stata una grande sorpresa quando un giorno hanno scoperto un asinello nella stalla. L’animale aveva le dimensioni di un gatto e aveva un disperato bisogno di aiuto, dal momento che era stato respinto dalla madre.

Il piccolo asino, chiamato Tiny Tim, fu portato in casa, dove fu nutrito e curato. Da allora, Tiny Tim cresce circondato dalla sua nuova famiglia, compresi i due cani della coppia.

La sua educazione inusuale si è rivelata un’ottima cosa per lui. A Tiny Tim piace essere coccolato e ama giocare con i suoi amici canini. Si comporta bene in casa e adora i combattimenti di cuscini.

Dopo che Jody ha pubblicato un video su Facebook, è rimasta scioccata dalla sua diffusione: la clip ha raccolto più di 15 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana, rendendo così il mini asino famoso in tutto il web.

Grazie alla popolarità guadagnata da Tiny, in molti si stanno chiedendo se possono avere un mini asino in casa. Tuttavia, Jody avverte che avere un mini asino è un impegno a vita. Quindi, è importante assicurasi che ci si può prendere cura dell’animale così come merita.

Treviso: Luna attende i suoi umani sulla panchina

Perché i cani muovono le zampe mentre dormono?

Uomo trova un cane a vagare con una pesante catena intorno al collo

La storia di Missy: l'akita ritrovata dopo un anno dal suo rapimento

Legato ad albero per tutta la vita, trova la libertà grazie ai volontari

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Brooks, il cane abbandonato durante una tempesta di neve