Tiny Tim, l’asino che si crede un cane
Tiny Tim è un mini asino che sta incantando gli utenti dei social.
Un mini asino potrebbe essere il miglior animale domestico di sempre. È molto affettuoso, simpatico e giocherellone. È nella sua natura amare le persone e prendersi cura delle loro famiglie. In molti modi, sono come i cani.
Tiny Tim – qui la sua pagina Facebook – è un mini asino ma se tu dovessi incontrarlo, rimarresti sorpreso. L’animale di 30 chili ama giocare fuori e si comporta come i suoi migliori amici: due cani.
Jody Topping e suo marito, Ted, non sapevano che i loro asini stessero per avere un cucciolo, quindi è stata una grande sorpresa quando un giorno hanno scoperto un asinello nella stalla. L’animale aveva le dimensioni di un gatto e aveva un disperato bisogno di aiuto, dal momento che era stato respinto dalla madre.
Il piccolo asino, chiamato Tiny Tim, fu portato in casa, dove fu nutrito e curato. Da allora, Tiny Tim cresce circondato dalla sua nuova famiglia, compresi i due cani della coppia.
La sua educazione inusuale si è rivelata un’ottima cosa per lui. A Tiny Tim piace essere coccolato e ama giocare con i suoi amici canini. Si comporta bene in casa e adora i combattimenti di cuscini.
Dopo che Jody ha pubblicato un video su Facebook, è rimasta scioccata dalla sua diffusione: la clip ha raccolto più di 15 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana, rendendo così il mini asino famoso in tutto il web.
Grazie alla popolarità guadagnata da Tiny, in molti si stanno chiedendo se possono avere un mini asino in casa. Tuttavia, Jody avverte che avere un mini asino è un impegno a vita. Quindi, è importante assicurasi che ci si può prendere cura dell’animale così come merita.