Tito e Leo, una vera emergenza del cuore
Tito scompare e Leo offre una ricompensa speciale
Leo è un ragazzo di 11 anni che ha deciso di offrire la sua bici in cambio del ritorno del suo cane. Il ragazzo vive in una zona di Río Gallegos (Argentina) e il suo cane Tito è scomparso da casa per più di un mese. Leo soffre di autismo e il cane significa molto per lui. Hanno un ottimo rapporto e vanno ovunque insieme. Sfortunatamente, quando entrambi stavano facendo una passeggiata durante il mese di maggio, da un momento all’altro il cane è scomparso e di lui non si è più sentito nulla.
La sensazione terribile di assenza che Leo sente nel suo cuore e che non dice a nessuno è stata tristemente descritta dalla matita di Leo. In uno dei suoi quaderni, il ragazzo ha disegnato se stesso e Tito, entrambi con una faccia triste, un cuore spezzato e la frase: ” Un mese senza vederti, Tito mi manchi, nessuno ti trova … Tutti mi chiedono se ti ho trovato e devo dire a tutti…no ”
Offre anche la sua bici, è la cosa a cui tiene di più dopo Tito, tutto… in cambio di qualcuno che restituisca il suo cucciolo. 💔Questo bimbo così speciale, chiuso nel suo guscio riusciva a vivere al meglio le sue giornate grazie all’amore del suo piccolo Tito. Cosa sia successo in quei minuti non è stato neanche in grado di spiegarlo, sembra che il pelosetto sia stato attratto da qualche rumore e si sia perso nelle strade di campagna.
“La scomparsa del cane avvenne in via Banciella, tra Santa Fe e il 20 luglio, vicino al Boxing Club. Cerchiamo informazioni e offriamo ricompensa. Preghiamo i cittadini di dimostrare sensibilità verso questa storia così delicata, dove il rapporto tra cane e umano deve superare ogni opinione personale.
Non esitate a chiamare per dare informazioni!”
Aspettiamo e desideriamo che Tito appaia presto e che questo giovane e il suo cane si incontrino di nuovo.