Toby, il cane birichino

Home > Animali > Toby, il cane birichino

Il video che vogliamo far vedere è qualcosa che vi lascerà senza parole ma siamo sicuri che tutti voi, quelli che hanno un cane, avete vissuto dei momenti cosi…

Si tratta di una delle cose più naturali del mondo che è anche una delle paure più grandi di proprietari di cani. Perché? Beh, è evidente… perché poi tocca a noi umani pulire i nostri amici a 4 zampe dopo che decidono di divertirsi… con il fango.

Ma prima guardatevi questo  video che ha fatto il giro del mondo

Il protagonista si chiama Toby e ha fatto una bella sorpresina alla sua umana.

Era una fredda giornata d’inverno e la sua mamma ha deciso di portarlo a fare una passeggiata in campagna, a lui e agli altri cagnolini della famiglia.

Aveva nevicato da poco e la terra era ricoperta da uno spesso strato di neve bianca.

 

Ma Toby ha deciso che, nonostante il freddo pungente. era il momento giusto per fare un bagno… e non un semplice bagno ma un bagno di fango.

Eh, sì, avete capito bene. Toby si è letteralmente tuffato in una pozzanghera di fango e, non contento, ha cominciato a girare su e giù, sporcandosi sempre di più.

E quando la sua mamma pensava che non potesse andare peggio, Toby ha trovato il modo di dimostrarle che si stava sbagliando.

Si è immerso completamente nel fango ed è riemerso… vi lascio immaginare il risultato.

Ovviamente Toby non sembra un campione di obbedienza. La sua mamma lo ha richiamato varie volte ma lui ha fatto orecchie da mercante e non ha risposto all’appello. Sembrava stare così bene dentro quella pozzanghera!