Todd, un eroe a quattro zampe

Home > Animali > Todd, un eroe a quattro zampe

Paula Godwin è una donna che ama gli animali e che ha due cani, Todd e Cooper. Come era solita fare, lo scorso 29 giugno, è uscita con loro per fare una rilassante passeggiata. Ma questo giorno, non lo dimenticherà mai, perché ciò che è accaduto, oggi viene raccontato in ogni parte del mondo.

Quello che vedete nelle immagini di seguito, è Todd, un giovane golden retriever di sei mesi che ama la sua mamma umana e il suo fratello peloso più di ogni altra cosa al mondo. Avete presente quando vi diciamo che i cani farebbero qualunque cosa per noi? Ecco, Todd ne è la prova! Vivono in Arizona e come già saprete, è un luogo in cui vivono animali selvatici, molto pericolosi. Mentre stavano camminando, Todd si è fermato improvvisamente, un serpente a sonagli aveva puntato e stava per attaccare la sua amata Paula e lui doveva intervenire subito, così con un balzo è saltato davanti le gambe della donna, dove l’animale l’avrebbe morsa ed è diventato la preda al posto suo. Quando Paula se ne è resa conto, lo ha portato subito al veterinario più vicino. Il team medico gli ha subito somministrato degli antidoti e hanno dovuto aspettare 12 ore prima di sapere come sarebbe andata. Guardare le sue foto, guardare il suo volto, è spaventoso, ma questo eroe, è stato elogiato in tutto il mondo per ciò che ha fatto! Fortunatamente, anche se ci sono voluti giorni, alla fine si è sgonfiato ed è completamente guarito.

Questa storia, Paula ha deciso di diffonderla, sia per dimostrare quanto i cani ci siano fedeli e che darebbero la propria vita, pur di salvare la nostra.

Sia per avvertire tutti gli abitanti della sua zona, della pericolosità dei serpenti.

Noi volgiamo complimentarci con questo eroe peloso!

Bravo Todd, il tuo coraggio merita di essere conosciuto!