Tony e Sadie la femmina di pitbull, una coppia inseparabile

Un ragazzo di nome Tony ha adottato Sadie, una femmina di pitbull e i 2 sono diventati una coppia inseparabile; ecco cos'è accaduto quando l'ha portata a casa

Tony è un ragazzo che ha deciso di salvare un cane abbandonato in canile. Ha scelto una femmina di pitbull di nome Sadie: sapeva che, per colpa della sua razza, non avrebbe potuto trovare una casa. L’ha fatto senza pensare alle conseguenze o a cosa avrebbe potuto succedere una volta portata a casa.

Quanto i genitori di Tony hanno visto Sadie, la cagnolina, si sono arrabbiati. Avevano paura dei pitbull e pensavano che i avrebbe aggrediti. Il loro problema era la sua razza che ritenevano pericolosa per loro e per il figlio Tony. Tony, però, decise di insistere e andò avanti per la sua strada. Voleva dimostrare ai suoi genitori che si sbagliavano e che i pitbull potevano essere cani dolcissimi e fedeli.

Sadie

Purtroppo, ci sono ancora molte le persone che giudicano i pitbull sulla base delle dicerie.

Tony ha incoraggiato Sadie ad uscire dal suo guscio e ha convinto i suoi genitori a darle una possibilità di dimostrare di essere un cane straordinario. Durante l’estate Tony è dovuto partire per lavoro ed è stato costretto ad affidare Sadie ai suoi genitori.

tony-pitbull-sadie

Quando è tornato, dopo qualche settimana, i suoi genitori e il cane erano diventati amici per la pelle. Si era creato un legame indissolubile, difficile da descrivere a parole. Poi, quando Tony si è trasferito a casa sua, formando la sua famiglia e portandosi Sadie con lui i suoi genitori hanno deciso di adottare un cane in canile…

tony-sadie

E, indovinate un po’… che razza hanno scelto? Un pitbull. Tony è riuscito a dimostrare ai suoi genitori che un pitbull può essere dolce e fedele come qualsiasi altro cane di razza o meticcio. Da allora, questo è diventato un lavoro e una missione per il ragazzo.

Sadie-tony

Passa il suo tempo ad insegnare alle persone che hanno paura dei pitbull come capire questa razza e come amarli. E, fino ad adesso, tutti quelli che si sono rivolti a lui, si sono innamorati dei pitbull e hanno adottato uno nei canili e nei rifugi.