Sadie

Tony e Sadie la femmina di pitbull, una coppia inseparabile

Un ragazzo di nome Tony ha adottato Sadie, una femmina di pitbull e i 2 sono diventati una coppia inseparabile; ecco cos'è accaduto quando l'ha portata a casa

Tony è un ragazzo che ha deciso di salvare un cane abbandonato in canile. Ha scelto una femmina di pitbull di nome Sadie: sapeva che, per colpa della sua razza, non avrebbe potuto trovare una casa. L’ha fatto senza pensare alle conseguenze o a cosa avrebbe potuto succedere una volta portata a casa.

Quanto i genitori di Tony hanno visto Sadie, la cagnolina, si sono arrabbiati. Avevano paura dei pitbull e pensavano che i avrebbe aggrediti. Il loro problema era la sua razza che ritenevano pericolosa per loro e per il figlio Tony. Tony, però, decise di insistere e andò avanti per la sua strada. Voleva dimostrare ai suoi genitori che si sbagliavano e che i pitbull potevano essere cani dolcissimi e fedeli.

Sadie

Purtroppo, ci sono ancora molte le persone che giudicano i pitbull sulla base delle dicerie.

Tony ha incoraggiato Sadie ad uscire dal suo guscio e ha convinto i suoi genitori a darle una possibilità di dimostrare di essere un cane straordinario. Durante l’estate Tony è dovuto partire per lavoro ed è stato costretto ad affidare Sadie ai suoi genitori.

tony-pitbull-sadie

Quando è tornato, dopo qualche settimana, i suoi genitori e il cane erano diventati amici per la pelle. Si era creato un legame indissolubile, difficile da descrivere a parole. Poi, quando Tony si è trasferito a casa sua, formando la sua famiglia e portandosi Sadie con lui i suoi genitori hanno deciso di adottare un cane in canile…

tony-sadie

E, indovinate un po’… che razza hanno scelto? Un pitbull. Tony è riuscito a dimostrare ai suoi genitori che un pitbull può essere dolce e fedele come qualsiasi altro cane di razza o meticcio. Da allora, questo è diventato un lavoro e una missione per il ragazzo.

Sadie-tony

Passa il suo tempo ad insegnare alle persone che hanno paura dei pitbull come capire questa razza e come amarli. E, fino ad adesso, tutti quelli che si sono rivolti a lui, si sono innamorati dei pitbull e hanno adottato uno nei canili e nei rifugi.

Un semplice trucco per eliminare le zecche

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Il salvataggio di Lol

Toots merita una nuova famiglia

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Il cane trascinato dalla macchina