Toots adottato e poi abbandonato

Adottano Toots e poi lo portano in canile perché ne hanno preso uno più giovane

Una famiglia dalla California va in vacanza a Hilo sulla Big Island delle Hawaii. Mentre erano lì, si sono innamorati del beagle più adorabile del mondo e hanno deciso di adottarlo. Così, svolte le pratiche portano il loro Toots, così, l’hanno chiamato, partirono tutti felici per la nuova vita. Sei anni dopo, la famiglia decise di fare un’altra vacanza di sei settimane, sempre alle Hawaii.

Invece di trovare una baby-sitter per il loro cane, chiaramente hanno dei soldi per andare in vacanza di 6 settimane, possono permettersi una baby-sitter, hanno consegnato il cane, il nome Toots, a un rifugio per animali locale.

Poiché il rifugio è stato finanziato pubblicamente, sono ad ingresso aperto e sono contrattualmente obbligati a ricevere qualsiasi animale che sia di quel comune. Il rifugio deve anche addormentare are gli animali che non sono stati adottati dopo un  certo periodo di tempo al fine di fare spazio ai nuovi arrivati e ridurre i costi…Allucinante ma è così.

Ma la cosa che salta subito all’occhio, non è che il cane sia stato portato lì tipo a pensione, la famiglia lo stava abbandonando di nuovo, si è reso conto della cosa un volontario che ha filmato il momento dell’abbandono e ha visto nella loro auto un cucciolo. Guardate il cane che non sa che fare e si nasconde tra le gambe del suo bravo papà!

I ragazzi avevano il cuore a pezzi, sanno perfettamente che il cane potrebbe finire in un sacco nero nell’inceneritore e sapere che è la sua stessa famiglia a causare tanto male è struggente. Il video è stato pubblicato dal volontario, ne ha dette talmente tante alla famiglia che il popolo social si è scatenato con lui. Tanto clamore, altre a parole poco carine verso la famiglia, ma a noi poco importa, forse è anche poco, ha causato una bellissima reazione nei cuori.

Una famiglia si è offerta di prendere Toots con se, adesso sarà per sempre!