Toronto, uomo rischia la vita per salvare il suo gatto

"Pensavo no, non è possibile... oh mio Dio.... noooo... cosa sta facendo?"

Home > Animali > Toronto, uomo rischia la vita per salvare il suo gatto

Solo chi ha un animale domestico, può capire quale sia il legame che si va ad instaurare con lui, quell’amore inspiegabile. C’è chi li considera solo animali, perché non ha mai avuto il piacere di condividere la propria vita, con uno di loro. Un cane ed un gatto, diventano dei veri membri della famiglia, degli esseri indifesi, di cui dobbiamo prenderci cura, esseri buoni e sinceri, che hanno una sola cosa importante nella vita, un solo centro del mondo, per cui farebbero di tutto: NOI.

Oggi vogliamo proporvi un video, che sta facendo il giro dei social network, accompagnato da commenti di ogni genere. Il protagonista è un ragazzo, a cui non è importato di rischiare la propria vita, per salvare quella del suo gatto. C’è stato chi si è complimentato, chi ha ammirato il suo coraggio e chi lo ha definito un pazzo!

Il suo gatto, dal pelo arancione, è scomparso dall’interno della loro abitazione a Toronto ed è finito sul balcone del vicino. Quando il giovane se ne è reso conto ed ha iniziato a cercarlo, si è accorto che il micio stava cercando di tornare a casa sua, tentando di infilarsi sotto il vetro del balcone.

Sopraffatto dalla paura che l’animale potesse rimanere incastrato, si è subito precipitato a bussare alla porta di quella famiglia, ma purtroppo in casa non c’era nessuno. Così, ha deciso di andare a prenderlo lui stesso. Ha scavalcato il balcone ed è passato sul cornicione del palazzo. Ha raggiunto il gatto, lo ha preso in braccio ed è tornato indietro.

Un solo passo falso, una semplice perdita dell’equilibrio e sarebbe potuto precipitare giù.

Qualcuno, dal palazzo di fronte, un conoscente o semplicemente una persona che in quel momento si è ritrovata a guardare la scena, ha ripreso tutto con il cellulare ed ha poi pubblicato il video sui social network.

Guardate:

Cosa ne pensato? Coraggio o pazzia?

Lasciateci la vostra opinione!