Trasporta in cane sul rimorchio: scatta la denuncia

Home > Animali > Trasporta in cane sul rimorchio: scatta la denuncia

Una foto postata da un uomo sul suo profilo Facebook ha scatenato una vera rivoluzione e adesso tutti sono alla ricerca del colpevole. Ma cerchiamo di andare per gradi e spiegarvi cosa è successo…

Ryan Harris, un uomo di Calgary, Alberta, stava viaggiando nella sua macchina quando si è accorto che la macchina davanti a sé aveva un piccolo rimorchio agganciato dietro. Ma non è stato questo particolare ad attirare l’attenzione di Ryan… ma quello che c’era sopra il rimorchio.

Sembrava un animale ma da lontano non si vedeva molto bene. Ryan ha accelerato raggiungendo la macchina e in quel momento ha sentito un vuoto nello stomaco: sopra quel rimorchio c’era un cane che sembrava pietrificato dalla paura.

Ryan ha scattato immediatamente una foto per avere come prova da far vedere alla polizia e ha provato a far fermare il conducente della macchina, una Stoney Trail, ma senza successo, però, perché l’uomo alla guida l’ha completamente ignorato, proseguendo per la sua strada. Ryan ha contattato le forze dell’ordine di Alberta e ha consegnato la foto, facendo la denuncia.

Adesso è caccia al colpevole…